Forum di assistenza

Quale istruzione doc?

var062020var062020 Messaggi: 3Verified User

Ho un MT09 del 2018 e ho acquistato il kit lato bici FT ECU Tipo 11 (GR FT-FTDL11) ... qual è il documento di istruzioni corretto impostato per il download? Non vedo un set corrispondente per il mio anno modello. Preferirei chiedere, quale potrebbe avere una risposta ovvia, piuttosto che commettere un errore dall'inizio.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, usa quello per il tuo tipo di imbracatura e modello di bici. La designazione dell'anno non ha importanza in quanto sono tutti uguali. Grazie Jason A.

  • var062020var062020 Messaggi: 3Verified User

    Jason, questa risposta è completamente fuori tema ... ma potrei suggerire che i forum vengano cambiati in modo che gli indirizzi e-mail non vengano usati come nome del poster. Il mio indirizzo e-mail è stato appena creato per questo sito solo pochi giorni fa, è già stato cancellato e ora ricevo spam a questo indirizzo. Non uso quell'indirizzo e-mail in nessun altro posto tranne qui. Come minimo, sarebbe possibile rimuovere questo post in modo che l'indirizzo e-mail non venga più visualizzato in una pagina Web?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    È possibile modificare il nome utente del forum nel profilo utente in "Account personale".

  • var062020var062020 Messaggi: 3Verified User

    Grazie!

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    👍️

Accedi o registrati per commentare.