Forum di assistenza

nessun limitatore di giri per la mia immagine

jtingram@msn.comjtingram@msn.com Messaggi: 39Verified User

L'immagine 2S3-8591A-A0 di serie e senza restrizioni non ha un limite di giri regolabile per la mia bici. Sto usando un'immagine diversa che non corrisponde alla mia ecu quindi ho quella funzione. Esiste un modo per aggiungerlo o devo semplicemente continuare a utilizzare un'immagine non corrispondente se non causa problemi?

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, continua a utilizzare l'altra immagine se non causa problemi. Il limite di giri non è mai stato modificato per questo file per il periodo di tempo in cui abbiamo avuto la bici / ECU qui. Grazie Jason A.

  • jtingram@msn.comjtingram@msn.com Messaggi: 39Verified User

    Che tipo di problemi potrebbe causare? Ho un problema di inattività o sarebbe qualcosa di diverso in natura?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sarebbero problemi come una spia del motore di controllo per un codice che non esiste, la bici non si avvia, ecc ... Grazie, Jason A.

  • bgermer1@gmail.combgermer1@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Ti dispiacerebbe condividere l'immagine che stai utilizzando con il limite di giri regolato? Grazie

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, suppongo che stia usando il file 2S3-8591A-00 (US), grazie, Jason A.

  • jtingram@msn.comjtingram@msn.com Messaggi: 39Verified User

    Sì è quello.

  • jtingram@msn.comjtingram@msn.com Messaggi: 39Verified User

    E ha la funzione di cambio rapido che le altre immagini non hanno. Manca di più ciò che non vedo?

  • M_850_M@hotmail.comM_850_M@hotmail.com Messaggi: 2Verified User

    Ciao, ho V max 2015 e carica l'immagine 2S3-8591A-A0 senza restrizioni, quindi quando raggiungo i 130 mil il motore si spegne? Ma l'immagine 2S3-8591A-A0 Stock Raggiunge i 135 mil ma solo il carburante taglia. cosa faccio i migliori saluti

  • 4dmax1207@gmail.com4dmax1207@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    A nessuno piace che il VMAX sia limitato a 235, anche se è sicuramente veloce senza alcuna protezione dal vento.. All'inizio pensavo fosse limitato dai valori ETV, ma non sembra essere così.... Spero in ormai sono anni che i ragazzi della FTECU riescono a togliere il limitatore, ma sembra che sia molto difficile/impossibile. grtz, D

    Don't drive faster than your guardian angel can fly!

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User
    modificato June 2022

    Ciao, qual è il numero di parte della tua ECU e di che anno stai parlando VMAX. Posso chiedere allo sviluppo per vedere se possono aggiungere anche l'opzione del limitatore di giri. Non sono sicuro se sarebbero in grado di farlo al momento. Presumo anche tu parli di velocità limitata? Saluti

  • 4dmax1207@gmail.com4dmax1207@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ingram utilizza ha lo stock 2S3-8591A-A0, ma ora utilizza il 2S3-8591A-00 senza restrizioni. Uso il 2S3-8591A-90 senza restrizioni, anche lui non ha limitatore di giri .... Ma immagino che il vero problema qui sia che ha un limitatore di velocità, le cui impostazioni sono nascoste..... Ingram spera di risolvere questo problema con le impostazioni del limitatore di giri, ma credo sia un'impostazione diversa... Grtz, D

    Don't drive faster than your guardian angel can fly!

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Non saprei, non abbiamo un'opzione per il limitatore di velocità. So che lo sviluppo tende a rimuoverlo sui file Unrestricted. Tuttavia, non sono sicuro che sia così per ogni bici. Se potessimo scoprire se ha funzionato per Ingram, sarebbe di grande aiuto. @jtingram@msn.com

Accedi o registrati per commentare.