Forum di assistenza

Una ECU ha ottenuto entrambe le licenze di messa a punto attiva

gvpajkar@gmail.comgvpajkar@gmail.com Messaggi: 11Verified User

Ciao, ho acquistato due licenze di messa a punto attive, che avrebbero dovuto essere utilizzate su due biciclette diverse. Ora, quando controllo dopo aver lavorato solo su una delle biciclette (come si può leggere sui registri), entrambe le licenze di messa a punto attive sono collegate alla stessa ECU. Si prega di vedere l'immagine.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a ripristinare le licenze in modo da poterlo utilizzare sull'altra bici che devo sintonizzare? Grazie in anticipo Goran

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ho risolto il problema per te, ora avrai un codice di Active Tune aperto. Grazie Jason A.

  • gvpajkar@gmail.comgvpajkar@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Ciao Jason, grazie mille! I migliori saluti

  • gvpajkar@gmail.comgvpajkar@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Ciao Jason, è successo di nuovo. Sembra che se utilizzo il software di regolazione automatica, assegnerà automaticamente la licenza a quell'ECU indipendentemente dal fatto che l'ECU abbia una licenza o meno. Potresti aiutarmi a risolvere nuovamente il problema? Grazie in anticipo

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sembra che stia succedendo qualcosa in cui ogni volta che fai lampeggiare la tua ECU attuale, porterà con sé anche l'altro codice Active Tune. Posso aggiustarlo di nuovo, ma accadrà di nuovo una volta che rifletti nuovamente la tua ECU attuale. Hai un'altra ECU che pensavi di far lampeggiare con Active Tune o come / perché hai ricevuto due codici in primo luogo? Grazie, Jason A.

  • gvpajkar@gmail.comgvpajkar@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Ciao, ci scusiamo per il replay in ritardo! Spesso ne ho uno di scorta perché quando sono in pista e qualcuno ha bisogno di qualcosa di aggiustato ho tutto quello che mi serve per iniziare a lavorare. Se devo comprarne uno spesso ci vuole un giorno (presumo che abbia a che fare con la differenza di fuso orario UE / USA) o se è il fine settimana allora devo aspettare fino a lunedì. I miei clienti non hanno tempo di aspettare. Acquistando e avendo una licenza pronta non ho bisogno di avere quel problema. Domani userò la licenza su un cliente, quindi se potessi ripristinarla lo apprezzerei davvero. Non scaricherò su nessuna ECU eccetto quella che farò domani, quindi dovrebbe funzionare. Ma questo deve essere risolto, a mio parere, questo è un grosso problema. Cordiali saluti Goran

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Goran, l'ho resettato per poterlo usare domani! Il problema è stato effettivamente risolto aspettando solo di inviare un aggiornamento per rilasciare la correzione. Grazie, Jason A.

  • gvpajkar@gmail.comgvpajkar@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Grazie Jason!

Accedi o registrati per commentare.