Forum di assistenza

Z 400 lampeggi fallito e la licenza ora non può essere utilizzata.

sakuraicyrus@gmail.comsakuraicyrus@gmail.com Messaggi: 22Verified User

Ieri ho appena acquistato una licenza per il mio Z400, e iprepare toi ha eseguito il flashing della mia ECU dopo aver eseguito il flashing del software per dirmi che il falso non è riuscito. È necessario risciacquare di nuovo. Quindi grido la potenza e non contento con la durezza. Voglio ripetere la refalsh ma il software mi dice che la mia ECU non è registrata. Ma controllo che SN abbia trovato lo stato tentato.

Il numero sn è 505BF125 mi potete aiutare a capire cosa succede con il mio software?


Commenti

  • sakuraicyrus@gmail.comsakuraicyrus@gmail.com Messaggi: 22Verified User

    Qualcuno qui può risolvere il mio problema?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Ciao, mi dispiace per il ritardo. La tua licenza era nello stato tentato a causa di un problema durante il processo flash, quindi è stata ripristinata, dovrebbe andare bene.

  • sakuraicyrus@gmail.comsakuraicyrus@gmail.com Messaggi: 22Verified User

    Grazie kento ora possiamo eseguire il flashing della tua ECU. A proposito, voglio chiedere come posso cambiare l'RMP inattivo dal flash della ECU? E perché la mappa delle fule ha SW1 e SW2 per ninja 400?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Si modifica il regime minimo facendo avanzare l'accensione con incrementi molto piccoli. Le due diverse mappe del carburante sono una caratteristica presente in molte ECU, ma non si sa come passare da una mappa all'altra. Utilizzare SW1, ma se non si nota alcuna differenza negli AFR quando si apportano modifiche drastiche, provare le mappe SW2.

  • sakuraicyrus@gmail.comsakuraicyrus@gmail.com Messaggi: 22Verified User

    Caro Kento, grazie per il tuo aiuto, i giri al minuto sono già risolti. E ho visto che il nuovo prodotto per NINJA 400 è il cablaggio dell'adattatore diagnostico OBDII. Se vogliamo questo imbrago cosa abbiamo fatto per prepaer e auto OBD Scan Tool Che tipo di strumenti suggerisci e può ripulire il codice di errore? E altri strumenti di scansione per auto possono fare questo lavoro anche come il tuo consiglio? Sai che noi siamo in Cina. È meglio che possiamo leggere gli strumenti in cinese. È più comodo。 Aspettare la tua risposta e tutto è il migliore. Cyrus

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, qualsiasi tipo di strumento di scansione OBD dovrebbe essere in grado di connettersi e comunicare con la bici. Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.