Forum di assistenza

Problema cambio rapido mt07

13

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, e hai provato a cambiare i tempi nel file senza alcuna modifica? Grazie Jason A.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Jason. Sì, prova e non ci sono cambiamenti. Ti invio un'email, come richiesto. Grazie.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Jankuns. 5 mesi in attesa di una soluzione. Ftecu non ha il file corretto. Siamo già in 2 con lo stesso problema. Non vedo l'ora che Kent o Jason ci diano una soluzione immediata. Saluti. Martin.

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    Ciao, un mio amico con un MT-07 del 2019 e lo stesso modello ECU come voi ragazzi può acquistare un kit da uno dei nostri amici a buon mercato (si sta sbarazzando del 07), incluso il cambio rapido. Tuttavia, questo mi preoccupa. Esistono attualmente configurazioni funzionanti con questo modello di ECU e FTECU QS al momento? So che il mio funziona per la mia bici, tuttavia ho un modello del 2016, anche l'amico da cui lo sta acquistando (se funziona), non ha mai fatto funzionare la QS, la bici era un modello del 2014, QS abilitato ma non l'ha fatto reagire. Mi piace molto la semplicità di FTECU, ma se non funziona non lo consiglio, non è accettabile avere una possibilità di lavoro di 1/5.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Hi Ranedommen. La mia esperienza con Qs è molto negativa. La mia esperienza con il flashing è buona. Il supporto tecnico non può risolvere il problema. Sono davvero deluso.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao a tutti, abbiamo riscontrato un possibile problema nel file B34-00 con la nuova connessione QS tipo 7 di stile. Se hai una vecchia connessione QS di tipo 6, per ora dovrebbe funzionare bene. Stiamo lavorando per risolvere questo problema. Grazie Jason A.

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    Ciao Jason, Thx, come posso vedere quale tipo di imbracatura abbiamo? Cosa c'è di diverso tra il tipo 6 e 7? Qualche vantaggio? Inoltre, perché il tipo ha cambiato? Domanda a margine, dove posso trovare il mio numero di serie della ecu, ne ho bisogno per il flash 2wdw, me lo potete inviare forse?

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    Puoi mettere alla prova ciò che dice Jason? Martin, Aigars o Willrc? Ho anche bisogno di risposte da Jason sulle mie precedenti domande.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, l'imbracatura QS6 è un'imbracatura a ponticello per segnalare QS attraverso il sensore di ribaltamento. Questo cablaggio è stato interrotto perché alcune bici non disponevano del cavo di segnale necessario nella parte superiore centrale del connettore. Questo è quando è stato introdotto lo stile più universale QS7. Il numero di parte della ECU è sulla stessa ECU. Grazie Jason A.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao casuale. Jason sta lavorando alla soluzione. Non ho ancora risolto il file per fare il test. Sto aspettando l'archivio, Martin

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User
    modificato April 2020

    Ciao Jason, Martin, Thx, quindi il numero di serie e il numero è lo stesso? Interessante, come posso vedere se ho il cablaggio QS6 o QS7? Io stesso ho il nuovo sensore di tipo, con un cablaggio che sembra solo 2 connettori su ciascun lato. Uno si collega allo switch, l'altro al cablaggio ECU. Interessante Martin, per favore fatemi sapere. @jason@ftecu.com hai un ETA per un nuovo file?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, non ho idea di cosa intendi per un numero di serie per la tua ECU. Intendi il numero di licenza dal flashing della tua ECU? Il numero di parte si trova su un adesivo Denso sulla centralina. Il tuo cablaggio QS ha un'etichetta su di esso e direbbe un tipo 6 o tipo 7, sembra che tu abbia un tipo 7. C'è una correzione per questo file su cui si sta lavorando ma richiede una riscrittura del software per funzionare correttamente. Quindi il file aggiornato verrà rilasciato nella versione del software. Speriamo entro la metà della prossima settimana, ma nulla è stato messo in discussione con questo virus in giro. Grazie Jason A.

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    Il numero di serie è effettivamente il numero di parte, grazie. Ah fico, non lo sapevo. Sì, stai al sicuro! E prenditi il tuo tempo, meglio lento e buono che veloce e sporco.

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    Ehi Jason, ti chiedo cortesemente come sta andando la riscrittura, qualche idea su quando sarà fatta? Ho un amico che sta aspettando felicemente fino a quando è dimostrato che funziona :)

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Giasone. Ho comprato la qs il 30 ottobre. Voglio una pronta risposta Sono stato molto paziente Martin

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    Mi dispiace dirlo ma questo non sembra molto promettente? @jason@ftecu.com Puoi per favore aggiornarci su questa "richiesta", che non è una richiesta in quanto viene venduta per funzionare con queste bici ma non è abbastanza discutibile se me lo chiedi, proprio come la rimozione di commenti negativi sui post di Instagram con sta in esso. Fino ad oggi ho una relazione amore / odio con questi prodotti.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, il problema è con una parte del team di sviluppo che può risolverlo. Personalmente non ho ancora le conoscenze per risolvere un problema come questo. Mi è stato detto che questo è il prossimo nel loro ordine del giorno da fare. Ti preghiamo di pazientare e faremo in modo che funzioni correttamente per te. Grazie Jason A.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Amico Jason. Cito il messaggio del 30 marzo, penso di aver trovato il problema nel file. Fammi vedere se posso risolvere questo problema per te cito il messaggio del 3 aprile: speriamo nel mezzo della prossima settimana, ma nulla è stato messo in discussione con questo virus. Ricorda che ho acquistato questo prodotto il 30 ottobre 2019. Sono molto paziente e collaboro molto rapidamente in tutto ciò che richiedo. Ti chiedo, per favore risolvi il problema. Grazie. Martin.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Jason. Per favore, devo sapere se stanno risolvendo il problema. Grazie

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Jason. Per favore, ho bisogno di una risposta. Mando anche e-mail e non rispondono. balestruccio

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    @jason@ftecu.com @kento_ftecu Anche molto curioso di conoscere lo stato, ti preghiamo di darci un aggiornamento. È passato più di un mese ormai. Anche se non è finito, un aggiornamento dello stato sarebbe meritato.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Amico Jason. Sarei molto felice se rispondessi ai messaggi o e-mail che ti invio.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Jason Ho bisogno di una risposta. Se non riesci a risolverlo, dimmelo e tirerò fuori le Q e le getterò nella spazzatura. Voglio il rispetto che merito e devi rispondermi. balestruccio

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    Una risposta sarebbe, a dir poco, utile.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Scusa, sono stato fuori per più di un mese a causa di COVID-19. Il team di sviluppo sta ancora lavorando per risolvere il problema.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Amico Kento. Mi dispiace sentire il tuo problema con il covid-19 Ma no, ti chiedo per favore di dare priorità a questo problema, ti ricordo che ho acquistato la qs nell'ottobre 2019. Molto, ma da molto tempo ho aspettato una soluzione.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Perché le mie e-mail non rispondono (ho inviato jason, kento e sales)? Né mi rispondono nel forum. Mi sento male per questo. Ho pagato il doppio del costo del tuo prodotto per tasse e spese di spedizione per un QS inutile. Aiuto sempre a provare a risolvere il problema. Nella citazione di Jason di marzo: abbiamo riscontrato un possibile problema nel file B34-00 con la nuova connessione QS style 7. Se hai una connessione QS di tipo 6 precedente, per ora dovrebbe funzionare bene. Stiamo lavorando per risolvere questo problema. Cosa sta succedendo che non mi rispondono? Cosa succede che non risolve il problema? Di quanti altri mesi avranno bisogno?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Martin. Ti ho inviato un'e-mail per favore controlla. Grazie Jason A.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Giasone. Ti ho inviato un'e-mail per favore controlla. Grazie, Martin ...

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Martin, capito, attenderà la correzione. Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.