Forum di assistenza

"Server offline"

mitchnak@gmail.commitchnak@gmail.com Messaggi: 10Verified User

Ci sono problemi con i server oggi, 16 aprile 2020? Non posso lampeggiare affatto per questo.

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato April 2020

    Al momento non ci sono problemi con il server. Vedo che recentemente hai eseguito il flashing, quindi devi disporre della versione corrente del software. Hai cambiato computer per il flash con cui stai riscontrando problemi adesso?

  • mitchnak@gmail.commitchnak@gmail.com Messaggi: 10Verified User

    No - stesso laptop. Non direi che è la migliore connessione Internet qui in pista. Ma sono stato in grado di scaricare di nuovo il software Tuning Suite, quindi la connessione non può essere così male. Ho reinstallato il software - ancora non risolto. Mentre è collegato alla centralina e sta guardando la finestra "Dispositivo", lampeggerà in verde come si collega al server forse ogni 30 secondi a un minuto, ma poi torna di nuovo offline. Continuerò a provare alcune cose.

  • mitchnak@gmail.commitchnak@gmail.com Messaggi: 10Verified User
    modificato April 2020

    Quando vedi l'ultimo flash riuscito? Non ho ancora avuto un lavoro oggi. Il software che sto usando è il 2.5.7.12; appena installato.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Mi riferivo al tuo flash di successo a febbraio. Generalmente vediamo quel messaggio di errore quando qualcuno non ha eseguito il flashing dall'inizio dello scorso anno o prima; abbiamo avuto un problema di aggiornamento del server a luglio che ha portato gli utenti con il vecchio software a non aggiornarsi automaticamente quando hanno effettuato l'accesso. È probabile che la tua connessione Internet in pista sia scadente e che ciò causi problemi di connessione al server. Stai usando il tuo telefono come connessione hotspot?

  • mitchnak@gmail.commitchnak@gmail.com Messaggi: 10Verified User

    Sì ... stavo solo scrivendo che sto usando il mio telefono come hotspot. È così che l'ho sempre fatto ... ma forse oggi è particolarmente brutto?

  • mitchnak@gmail.commitchnak@gmail.com Messaggi: 10Verified User

    Un cattivo cavo a 6 pin causerà questo problema?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    La ricezione e l'ampiezza di banda dei telefoni cellulari possono variare notevolmente a seconda di numerosi fattori. Ciò influirà negativamente sul processo di flash. Questa è molto probabilmente la causa dei tuoi problemi. Un cavo USB Data Link errato non restituirebbe un messaggio di errore "Server offline".

  • mitchnak@gmail.commitchnak@gmail.com Messaggi: 10Verified User
    modificato April 2020

    Giusto per chiudere questa discussione; Sono stato in grado di risolvere questo problema. Sembra che in qualche modo durante il flash iniziale, Tuning Suite (o i driver USB) si sia danneggiato, causando l'errore "server offline" ma occasionalmente mostrando verde "online". Una semplice disinstallazione e reinstallazione non ha risolto il problema. Aveva bisogno di una pulizia più profonda del registro di Windows. Dopo aver inserito ed eliminato tutte le chiavi "FTECU" e aver reinstallato il software, il problema è stato risolto.

  • mitchnak@gmail.commitchnak@gmail.com Messaggi: 10Verified User

    Potrei aver parlato troppo presto. Ora sto vedendo "nessuna ECU registrata trovata" quando provo a scrivere su di essa. Vedi qualcosa sulla tua estremità, riguardo a un errore durante l'ultimo flash o qualcosa del genere? In caso contrario, penso che dovrò inviare il cavo USB a Jason per i test (gli ho parlato venerdì). Mitch

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    La licenza è in stato di tentativo a causa di un problema durante il processo flash. Può essere ripristinato, ma è necessario assicurarsi che tutte le modifiche apportate al file corrente vengano salvate da qualche parte prima che venga ripristinato, a causa di eventuali file persi nel processo di ripristino.

  • mitchnak@gmail.commitchnak@gmail.com Messaggi: 10Verified User

    Tutto è salvato. Si prega di ripristinare, grazie! Dita incrociate!

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    La tua licenza è stata ripristinata. Dovresti essere bravo ad andare.

  • mitchnak@gmail.commitchnak@gmail.com Messaggi: 10Verified User

    Ha funzionato - grazie! È stato in grado di ri-sposarsi con successo e flash.

Accedi o registrati per commentare.