Forum di assistenza

Perché non posso usare l'utente per condividere file, il flashing del file continua a richiedere questo !!

JUSTINJUSTIN Messaggi: 33Verified User

Perché non posso usare l'utente per condividere file, il flashing del file continua a richiedere questo !! Dev7xlZ3VQriyfrDcEsGv7Fl

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, quale esatto file condiviso dell'utente stai cercando di eseguire il flash e qual è il tuo numero di parte ECU? Grazie Jason A.

  • JUSTINJUSTIN Messaggi: 33Verified User
    modificato April 2020

    Il nome file condiviso dell'utente è: MY-2018 r1 toce di scarico con activetune ,, BX4-8591A-40 US

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, in quale email è elencato il file? C'è un problema con il normale file illimitato che stai riscontrando? Hai acquistato un kit di Active Tune? Grazie Jason A.

  • JUSTINJUSTIN Messaggi: 33Verified User

    Ho acquistato il kit Active Tune. Il file è stato aggiornato diverse volte prima e può essere utilizzato normalmente, ma recentemente è stato aggiornato alla centralina e mi chiederà che non ho il diritto di utilizzare il file. Il nome utente del file è (neospore@gmail.com).

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Se hai un kit di Active Tune, dovresti semplicemente usare un normale file Unrestricted, non c'è motivo di usare un file di terze parti.

  • JUSTINJUSTIN Messaggi: 33Verified User

    Vuoi dire che non ho il diritto di usare i file condivisi dall'utente, io uso altri file solo per avere più scelte! !

Accedi o registrati per commentare.