Forum di assistenza

Problema cambio rapido mt07

24

Commenti

  • willrc@free.frwillrc@free.fr Messaggi: 15Verified User

    Jason, la moto non parte con questi 3 file e indica i codici di errore P0108 P0113 P0118 P0122 P1602 P1605

  • willrc@free.frwillrc@free.fr Messaggi: 15Verified User

    puoi cambiare i parametri e mettere il cambio solo sulla guida di iniezione per provare?

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User
    modificato December 2019

    Uso il file BU07-8591A-10 (JAP) MT07 2018. Non corrisponde all'ecu della mia moto. Puoi vedere l'immagine della mia ecu sopra nel forum Ma con questo file il problema è sparito. Sono molto contento del risultato. Spero che la mia esperienza possa aiutarti a risolvere il problema.

  • willrc@free.frwillrc@free.fr Messaggi: 15Verified User

    Ciao Martin, grazie per il tuo ritorno, ma la bici non inizia con questo file

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Will Nella mia motocilceta il numero di ecu non corrisponde al file che ha funzionato bene. Il problema è il file. Non cercare invece la soluzione.

  • willrc@free.frwillrc@free.fr Messaggi: 15Verified User

    Ciao, hai trovato una soluzione? la bici del mio cliente sta ancora aspettando che il cambio funzioni

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Sì, l'ho trovato. Utilizzare in un file diverso da quello della mia ecu. La mia moto è del 2018 made in Japan Il mio file è il 2018 0T B31-8591A-00 (PHL) "Questo file ha spento la motocicletta per molto tempo" Carica questo nuovo file: MT07 BU2- 8591A - 10 (JAP) 2018 Ora il cambio rapido funziona correttamente. 😁😀 Sono molto felice BJrQeMYx8HUyfTc0hUYQX11

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Kent / Jason. Oggi sono uscito per provare la mia MT sulla strada. La motocicletta ha un problema. Accelerando bruscamente la bici non reagisce. Se installo il file corrispondente alla mia moto, la leva del cambio funziona male. Se installo un altro file, la leva del cambio funziona bene, ma la bici funziona male. Per favore, ho bisogno di una soluzione. Grazie

  • willrc@free.frwillrc@free.fr Messaggi: 15Verified User
    modificato January 2020

    Ciao Kent / Jason, non ho ancora una soluzione, la polarità della mia moto deve essere diversa dai tuoi file, hai lo shema da modificare e provare? Martin, penso che il tuo file mapping non sia buono, prova a copiare la tabella del carburante per provare

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Martin, Quando dici che il cambio rapido funziona bene ma la bici funziona male, per favore spiega cosa intendi per moto che funziona male? Grazie Jason A.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Jason. con il file BU2-8591A-10 (jap). Il cambio rapido funziona. Ma ho il problema di tagliare a 8000 giri / min. Quello che voglio dire con questo è. Il cambio rapido funziona correttamente ma la motocicletta fa un taglio di accensione a 8000 giri / min. il guasto è solo in 5a e 6a marcia a 8000 giri / min. Non negli altri ingranaggi. Nonostante ciò. Con questo file. Quickshifter funziona. Bike non con il file proposto da te. B34-8591A-00 (phl). la leva del cambio non funziona. La motocicletta non interrompe l'accensione a 8000 giri / min. Quickshifter non funziona, in motocicletta ho allegato il video con l'errore che corrisponde al file proposto da te. Quando dico che non lavori il cambio rapido significa che non funziona correttamente producendo comunque un lungo ritardo tra le marce. Voglio sapere cosa mi proponi di fare per risolvere questo problema se hai qualche soluzione. Questo test esclude qualsiasi errore nell'installazione del sistema e dei suoi componenti. Il problema è puramente software https://youtu.be/_pskF_eQoPU PS. Vado a inviare il video via e-mail. era impossibile in questo modo

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    QUESTO È UN NUOVO VIDEO DEL GUASTO QUICKSHIFTER https://www.youtube.com/watch?v=hTX3Toj3EUI

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Will, avremo presto una soluzione per te, stiamo lavorando con Tournay. Grazie Jason A.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Martin, fammi guardare questi e vedere cosa posso fare per te. Grazie Jason A.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Martin, quando usi il file BU2-10, il tuo QS funziona normalmente, ma la tua bici raggiunge un limite di giri a 8000 giri / min ogni volta? Grazie Jason A.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Jason. Con il file BU2-8591A-10 (jap) Stock, con una forte accelerazione, tagliare sempre a 8000 rpm nella quinta e sesta marcia. Lo stesso vale per il file BU2-8591A-10 (jap) senza restrizioni, ma a 6000 rpm. Se accelera senza problemi, l'accensione non viene interrotta con nessuno dei 2 file. Saluti Martin

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Martin, tagliare è come cercare di azionare un cambio o tagliare come un limitatore di giri? Saresti in grado di inviarmi un video di ciò facendo questo taglio quando non stai cercando di spostare? Quindi un video che taglia in accelerazione intensa, quindi non in accelerazione facile senza spostarsi. Grazie Jason A.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Jason. Sta tagliando come un limitatore di giri. Mi dispiace, non ho un video. Vado a provare a produrne uno questo fine settimana. Devo andare sulla strada per farlo. Devo fare il test su strada perché il dinamometro è troppo costoso. (circa 200 dollari). Userò il file che fallisce a 6000 rpm. l'altro file non riesce a salire. 8000 rpm in 5ta è vicino a 180 km / h. saluti approssimativamente

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Jason. Vado a inviare due video. Il primo la bici funziona bene. Puoi vedere come raggiungere e oltre 200 km / h. in 5ta e 6a velocità. E raggiungi i 10.000 giri / min. Normale. In questo video è stato installato il file b34

    Nel secondo video puoi vedere che a 5ta velocità l'accelerazione rallenta. Circa 8000 rpm hanno iniziato il guasto. non posso fare esattamente quello che vuoi. fare la differenza tra accelerazione lenta e rapida. In questo video puoi vedere che circa 8000 giri / min e 180 km / h in questo momento l'accelerazione rallenta lentamente con il fallimento. MA in questo momento rilevo che l'accelerazione non si ferma. l'accelerazione della bici continua con il fallimento ma molto lentamente. Nel dinamometro il limitatore di giri era chiaro. nella strada no.

    Aspetto notizie il prima possibile. Saluti Martin

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Martin, Apri il file B34-00 (PHL) dalla suite di tuning. Cerca Quickshifter 2 e controlla per vedere se è abilitato, dovrebbe essere. Flash l'ECU e provarlo. Se ciò non funziona, disattiva Quickshift 2 e riattivalo. Riflettere la centralina e fatemi sapere se funziona per voi. Grazie Jason A.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Jason. Ho eseguito il test con B34-00 (PHL), stock e file illimitati. Il risultato è stato lo stesso per entrambi i casi. Nel primo lampo Quickshifter mantiene l'anomalia spegnendo a lungo la motocicletta. Quindi disattivo e attivo i Q e lampeggio di nuovo l'ecu. Il risultato è che il QS è attivo MA NON funziona. Quando cambio marcia, la QS non fa nulla. Ho fatto diversi flash senza alcun risultato. Il QS è morto. Grazie Martin

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Martin, ho cambiato di nuovo l'opzione Quickshift, per favore riprova il test quando hai tempo. Grazie Jason A.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Flash B34 con qs abilita e segue il problema del lungo taglio del motore. . Disattiva qs e lampeggia di nuovo. Faccio un nuovo flash con l'abilitazione qs, ma seguo il lungo taglio del motore. Oggi ho realizzato un nuovo video per confrontare le q con i file BU2 e B34. Nella BU2 la luce anteriore è accesa quando cambio la velocità MA nella B34 la luce anteriore si spegne quando cambio velocità. Guarda come il flash della luce anteriore quando seleziono la velocità. Aspetto notizie.

    Regards Martin

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Buongiorno Jason. Dal momento che non ho tue notizie, lascio questo messaggio che chiede il problema. Sono ancora disposto a collaborare in modo da trovare una soluzione al problema di Qs. Per favore, dì come andiamo avanti per far funzionare le Q. Grazie

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao Jason - Kent. Penso che tu stia lavorando alla mia soluzione al problema. Devo continuare a lavorare su questa questione. Non ho alcuna risposta nel forum. Vi prego di inviarmi notizie a riguardo. Saluti Martin

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Martin, ci scusiamo per il ritardo nella risposta qui, stiamo facendo fatica a trovare una soluzione per te senza avere una bici qui con lo stesso problema. Ti preghiamo di darci un po 'più di tempo per provare e trovare qualcos'altro di nuovo da provare. Grazie Jason A.

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Caro Jason Voglio sapere quanto aspettare la soluzione. Sto pensando di rispedirti le Q. Il problema non è la bici. Il problema è generare il file corretto sulla mia bici. Ho comprato le Q il 30 ottobre dell'anno scorso. Dimmi se è possibile. Se mi dai l'OK. Ti spedirò il pacco. Per favore inviami il tuo indirizzo Martin Saluti

  • martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 47Verified User

    Ciao. Sto aspettando notizie sul mio problema. Saluti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Martin, scrivetemi: jason@ftecu.com Grazie, Jason A.

  • aigars.jankuns@gmail.comaigars.jankuns@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Jason, ho lo stesso problema con il mio cambio rapido mt07 2018. Funziona ma spegne il motore per 1 - 1,5 secondi tra le marce. Ho anche mostrato diversi file del modello 2017 ma non ho fatto alcuna differenza. Non ha verificato se si interrompe a 8000, ma il cambio rapido non funziona come dovrebbe. Ho ecu B34-8591A-00 REALIZZATO IN GIAPPONE

Accedi o registrati per commentare.