Forum di assistenza

Due licenze acquistate per la stessa bici, non posso usare la mappa di un altro anno di cui sono titolare.

arminlessani@yahoo.comarminlessani@yahoo.com Messaggi: 11Verified User

Quando ho prima fatto lampeggiare la mia centralina sulla mia ZX-10R 2019 ho usato la mappa di partito 3D per lo scarico dell'eliminatore di tombe per il periodo 2016-2017 (ancora venduto come funzionante con il 2019). Qualche giorno più tardi ho acquistato un'altra licenza per la 2019 mappa senza restrizioni Potrei provare a creare una mappa da solo. Ora, quando provo a usare di nuovo la mappa delle tombe, si dice che la licenza non è valida e che voglio acquistarne un'altra.

Tagged:

Commenti

  • icy0069@hotmail.comicy0069@hotmail.com Messaggi: 6Verified User

    Non dovresti acquistare un'altra licenza per eseguire una mappa diversa, dovrebbe essere per la ecu e dovresti essere in grado di eseguire il flash tutte le volte che vuoi. Sto riscontrando lo stesso problema, mostra la mia licenza ma non la riconosco quando provo a scrivere su ecu, diventando piuttosto frustrante. pensi che assumano un tecnico per dare supporto 24/7.

  • arminlessani@yahoo.comarminlessani@yahoo.com Messaggi: 11Verified User

    Sono completamente d'accordo. Ho capito che non vogliono che le persone scarichino centraline gratuitamente, ma questo è letteralmente la stessa ECU solo la mappa di Graves non è stata aggiornata per dire "2016-2019" Attualmente dice 2016-2017 sul software FT-ECU . Non avrei dovuto davvero comprare una nuova mappa per il 2019 quando era per la stessa identica bici. Possiedo entrambe le licenze per le mappe 2016-2018 e 2019

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, stai ricevendo quel messaggio di errore a causa dei diversi file che stai lampeggiando. Quando la tua ECU è stata inizialmente proiettata con il file 2016-2017, si presume che fosse una ZX10 ECU 2016-2017. Poi, quando è stato proiettato con il file 2019, pensa che stai lampeggiando una nuova ECU, motivo per cui ti sarebbe stato richiesto di acquistare una nuova licenza. ECU diverse hanno numeri di parte interni diversi che usiamo per abbinare i file con. Ad esempio, se hai un ZX10 2016 lampeggiato con un file di numero di parte corrispondente in esso. Quindi si tenta di farlo lampeggiare con un file 2019, il software riconoscerà un nuovo numero di parte diverso da quello che contiene ora. Quindi ti chiede di acquistare una licenza. Il software non è in grado di rilevare l'esatta ECU che sta tentando di lampeggiare fino all'avvio del processo di lampeggiamento. Il processo di flashing non può iniziare anche senza una licenza. Questo è il motivo per cui consigliamo sempre di lampeggiare con un file corrispondente al numero di parte della ECU. Questo protegge la bicicletta e il proprietario da ogni possibile danno ed evita qualsiasi problema di riconoscimento della licenza. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.