Non riesco ad accedere al software
rpachec10@gmail.com
nel Software
Ciao, ho appena ricevuto un nuovo computer e sto cercando di ottenere tutti i programmi che uso nel mio negozio di tuning. Ho scaricato il software Ftecu ma non riesco ad accedere. Viene visualizzato il messaggio sottostante. Sono connesso a Internet poiché utilizzo lo stesso computer per scrivere questo messaggio. Qualche idea su cosa cercare per risolvere questo problema?
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Disinstallo e reinstallo il programma e questo è ciò che ottengo ora. Le informazioni di accesso diventano grigie
Chiudi Tuning Suite, inserisci il cavo USB Data Link nel computer (non è necessario collegarlo a un cablaggio flash), apri Tuning Suite, inserisci le tue credenziali di accesso e fai clic su Accedi. Se viene visualizzato il messaggio di errore Verifica connessione Internet non riuscita, fare clic su OK, immettere nuovamente le credenziali di accesso e fare clic su accesso.
Grazie, funziona. Qualche motivo sul perché questo sarebbe accaduto?
Salve, Questo problema si verifica principalmente dopo l'aggiornamento del software che richiede di collegare l'USB al primo avvio del nuovo software o con un nuovo computer. Ha solo a che fare con i driver USB. Grazie, Jason A.