HI temp dopo il flash?
vegasonic@gazeta.pl
GSXR -750_2009 EU, dopo il flash ho la luce rossa e la temperatura ALTA Sul cruscotto :( ... Quando leggo i valori da OBD (TEXA) ho valori normali di temperatura .. dopo che la ventola a 95 C si accende ... OK, ma non sul cruscotto .. qualche aiuto? Nel cablaggio della bici negli slot 15 e 16 ho dei pin ... lo slot 29 è vuoto ...
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, non vedo alcuna cronologia flash recente sul tuo account. Hai utilizzato un account diverso per eseguire il flashing di questa ECU? Grazie, Jason A.
Sì .. Ho 2 interfacce;) Account: kawasakifte @gmail.com
Ciao, ho ripristinato la tua licenza, prova a eseguire il flashing con il file stock e controlla se questo cambia qualcosa per te per favore. Grazie, Jason A.
GRAZIE :) !!! Carica subito stock soft .. va tutto bene .. Quindi ... Mi consigli di rifare di nuovo un software senza restrizioni? :) EDIT: carico STOCK con qualche modifica (FUEL, STP e IGN da illimitato + decel off) e ho HI TEMP :( .... provo molte combinazioni con STOCK e stil HI TEMP: /
Provo molte, molte volte e: Quando riflesso con STOCK - è tutto OK (ho un errore di PAIR perché lo rimuovo) Quando riflesso con Unrestricted ho >>> HI TEMP Quando riflesso con STOCK + (solo) disebled decel (VERO) - è tutto OK Quando rifletto con STOCK + IGN o altre modifiche ho: HI TEMP Quando riflesso con UNRESTRICTED soft con ad esempio solo "decel disabilitato" (TRUE) - >>> HI TEMP ... Soo ..... non ho altre idee .. rifletto STOCK e lo lascio :( ... puoi controllare cosa c'è che non va?