È necessario acquistare la licenza per una ECU già acquistata
travisgilbert@mac.com
nel ECU Licensing
Potrei per favore resettare la mia licenza ECU. Il programma mi chiede di acquistare una nuova licenza ECU ogni volta che provo a eseguire il flashing della mia ECU. L'account è per travisgilbert@mac.com. grazie
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, l'ho appena ripristinato per te. Grazie, Jason A.
sei rock grazie, funziona alla grande !!!!
Sto riscontrando lo stesso problema .. ho fatto lampeggiare questa centralina prima e ora sta chiedendo una nuova licenza quando provo a rifletterla. Posso ottenere un ripristino per favore? l'account è k42motorsports@gmail.com Grazie.
Ciao, mostro la tua licenza come in uno stato confermato. Qual è il problema che stai riscontrando? Stai cercando di eseguire il flashing della ECU con un file completamente nuovo? Grazie, Jason A.
Salve, ho acquistato una seconda licenza e quando lampeggiava la centralina inizialmente si è verificato un errore e ora non riconosce la centralina. saluti Harry account haz43k@gmail.com
ciao cercando di flash ecu la batteria era scarica quindi l'avevo su un caricabatterie ho perso alimentazione e ha causato il guasto del flash ho bisogno di ripristinare la licenza
Salve, la tua seconda licenza non è in uno stato "tentato". Se non riesci a eseguire il flashing, probabilmente hai un problema con il tuo hardware o la tua connessione Internet. Qual è il messaggio di errore che continui a ricevere? Grazie, Jason A.
Ciao, Sembra che la tua licenza sia stata effettivamente aggiornata solo pochi minuti fa, quindi presumo che tu sia a posto ora? Grazie, Jason A.
Ciao, ho lo stesso problema ora. Oggi ho provato a eseguire il flashing della mia ECU, ma il software mi ha chiesto di acquistare una nuova licenza per ECU. Avevo lampeggiato la stessa ECU il 25/12/2020. A quel tempo, il flash ha avuto successo allo stesso modo degli altri casi. Ma oggi, il messaggio di acquisto è stato visualizzato all'improvviso. Ovviamente utilizzo la stessa ECU, lo stesso PC e lo stesso cavo di collegamento dati. Se questa è la soluzione, posso ripristinare la licenza della mia ECU? per favore.
Ciao, Sì, anche la tua licenza doveva essere ripristinata. Grazie, Jason A.
Grato! Molte grazie!
Jason, ho lo stesso problema, mi ha fatto leggere la ECU ma ora mi chiede di acquistare un'altra licenza (B5H-10 F8T86773)
Ciao, non vedo alcun problema con lo stato della tua licenza. Ricevi un messaggio di checksum non valido quando provi a eseguire il flashing della ECU? Grazie, Jason A.
Buonasera, ho un problema con il mio. Ho appena aperto il mio kit di sintonizzazione da banco e ho iniziato a lavorare sul lampeggio, finendo per ricevere messaggi di errore / errore. Guardando la mia storia ci sono due rapporti di stato "hard fail" e "flash Init". Inizialmente ho ricevuto un messaggio quando ho provato a lampeggiare per la prima volta che diceva "nessuna ECU registrata trovata, vorresti assegnare la ECU alla licenza #". Quando ho provato a scrivere la mappa sulla ECU continuava a darmi degli errori, e poi ho iniziato a ricevere l'errore "nessuna ECU registrata trovata, vorresti acquistare una nuova licenza". Ho provato a disinstallare il programma FTECU e reinstallarlo e continuo a ricevere lo stesso errore. Ho anche provato su un computer diverso e continuo a riscontrare lo stesso problema. Qualsiasi aiuto con questo sarebbe molto apprezzato. Jose M
Salve, la tua licenza era nello stato "tentato" e doveva essere reimpostata. Dovresti essere bravo a usarlo ora. Grazie, Jason A.
È possibile ripristinare anche il mio. Sto provando a fare il reflash di un file che avevo già sulla ecu, ma mi dice "nessuna ecu registrata trovata".
Potrei per favore ripristinare la mia licenza ECU. Il programma mi chiede di acquistare una nuova licenza ECU ogni volta che provo a eseguire il flashing della mia ECU. L'account è per sytech.soporte@gmail.com @jason@ftecu.com
Potrei per favore ripristinare la mia licenza ECU. Il programma mi chiede di acquistare una nuova licenza ECU ogni volta che provo a eseguire il flashing della mia ECU.