Forum di assistenza

Kit reflash R3

stevekozicki@heningertoyota.comstevekozicki@heningertoyota.com Messaggi: 2Verified User

Ehi, la scorsa settimana ho ricevuto da voi un kit di riflesso. Sto provando a installarlo e la mia bici e il kit hanno entrambi un connettore femmina. Ho ricevuto il kit a 4 pin di tipo 6 da te. La mia bici è una 15 R3. Non riesco a scaricare le istruzioni perché mi viene visualizzato un errore: hai raggiunto il limite di documenti, contatta l'assistenza. Voglio vedere se mi manca qualcosa con l'installazione. L'unico altro kit che ho ricevuto da te era per il mio 15 R1. Grazie

Commenti

• stevekozicki@heningertoyota.comstevekozicki@heningertoyota.com Messaggi: 2Verified User

ok - aggiornamento - stavo guardando il connettore sbagliato sulla r3 - ho trovato quello corretto guardando il video di YouTube ma ho ancora bisogno dell'autenticazione per visualizzare il documento per la r3 e una licenza per l'ecu r3. La scatola non è arrivata con una scheda gratta e vinci con codice di licenza come il mio kit reflash r1. Non so se hai cambiato il processo ora. Anche la mia suite di sintonizzazione ftecu è rimasta bloccata durante il caricamento per 30 minuti. Ho usato questo laptop prima per il mio r1 e il tuo programma di tuning suite.

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Ciao, sono stato fuori ufficio per alcune settimane qui e sembra che nessuno ti abbia risposto qui quando me ne sono andato. Il tuo problema è stato risolto ora? Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.