Le mappe illimitate sono plug and play o devono essere modificate?
masebright@sundt.com
nel ECU Maps
Ho una YXZ1000R SS 2017 e sto cercando di decidere da dove iniziare. Ho uno scarico completo e funziona davvero magro, quindi stavo per usare il Flash di sistema completo Graves, ma mi piacciono alcune delle opzioni del flash Unrestricted per YXZ. Il flash Unrestricted è regolato correttamente per una YXZ con scarico completo o richiederà modifiche per ottenere il mio AFR giusto?
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Il file Unrestricted è impostato per un veicolo con uno scarico completo e il tuo YXZ funzionerà bene. Se desideri ottenere i tuoi AFR assolutamente accurati, sarà necessaria una sessione di sintonizzazione.
Ho la stessa domanda sul mio gsxs1000 II del 2019 che ha fatto cancellare un gatto e mettere un tubo centrale e il file senza restrizioni lo ha fatto girare piuttosto ruff quindi sono tornato al file di scorta. Eventuali suggerimenti?
Sicuramente intendi con "run pretty ruff"? Recentemente abbiamo aggiornato quel file. Quando hai fatto questo flash?
Mi sto semplicemente impantanando a regimi più alti ed è davvero nervoso come se balbettasse e l'ho mostrato come 20 giorni fa o qualcosa del genere
Devo mettere un filtro dell'aria ad alto flusso e riprovare?
Come la seconda marcia ha molta potenza, quindi si ferma a 80 mph. Non andrà più veloce e balbetta male
Salve, i nostri file Unrestricted sono costruiti attorno a una bici con un sistema di scarico completo e un filtro dell'aria aftermarket. Di solito puoi usarlo come una mappa in stile "plug and play". Se la mappa non sembra funzionare bene sulla tua bici ti suggerisco di provare a modificare la mappa da solo o di acquistare una mappa personalizzata da uno dei nostri rivenditori. Grazie, Jason A.