2018 Yamaha r6 autoblip / QS
rpachec10@gmail.com
Messaggi: 21Verified User
nel R6
Ciao, ho una Yamaha R6 2018 e ho installato l'autoblip / QS. Funzionava in entrambi i modi. funziona bene su cambiando ma l'autoblip funziona ogni tanto e giù. Sembra che a volte funzioni bene. qualsiasi aiuto nella risoluzione dei problemi sarebbe apprezzato.
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, generalmente con i cambi è un problema di lavorare o non funzionare. Il sensore del cambio stesso è solo un pressostato sostanzialmente come un interruttore on / off. Il circuito è normalmente aperto (NO) e quando attivato chiude il circuito permettendo lo spostamento. Per il corretto funzionamento dell'autoblip è necessario essere completamente fuori dall'acceleratore e sopra i 4000 giri / min. Accertarsi che il filo verde appuntato all'ECU sia completamente inserito e che abbia un buon contatto poiché è il filo del segnale di vibrazione automatica. Assicurati anche che i collegamenti dei turni siano a 90 gradi per assicurarti di avere la maggior quantità di leva. Puoi anche provare a fare un test di continuità del sensore di spostamento per vedere se un lato del sensore ha fallito. Grazie Jason A.
2017 R6 BMC Race filter, Graves Velocity stack, Graves Block off, Akra headers w/GP slipon, servo eliminator, IRC QS/Auto Blipper. Devo cambiare "abilita l'ingresso QSS" su "falso" e "Disabilita velocità minima QSS" su "falso" per consentire al sistema IRC autonomo di occuparsi delle impostazioni QS / Blipper automatico? Grazie per il tuo tempo. Jose
Ciao, non conosco questo sistema IRC quindi potresti dover giocare con le impostazioni. Puoi provare prima la mappa di Graves e se non funziona bene prova ad andare al file Unrestricted. Nel file Unrestricted potrai modificare qualsiasi parametro di Mappatura ECU. Grazie, Jason A.