Forum di assistenza

17 CBR1000rr Prima lettura

mattdtaylor85@gmail.commattdtaylor85@gmail.com Messaggi: 6Verified User

Ho problemi a far leggere la mia ECU per la prima volta. Ho registrato la mia USB ma il sito web dice che la mia licenza non è registrata sulla mia ECU. Quindi, quando provo a collegarmi alla centralina ed eseguo una lettura, tra l'attivazione / la disattivazione ricevo alla fine un messaggio che indica che è un problema con la mia licenza ECU. In particolare, il software afferma che "Stato: licenza ECU non rilevata ..." Quindi, sono arrivato alla sezione relativa alle licenze di questo sito Web. Questa parte dice che ho la licenza C5CC8B41 ma non è mai stata "utilizzata l'ultima volta", non ha un modello né uno stato. Quindi, faccio clic sul collegamento ipertestuale della licenza ECU e vengo portato alla pagina di trasferimento della licenza. Dice anche che la mia licenza non è utilizzata. Quindi, lo trasferisco da solo tramite l'e-mail registrata associata alla mia USB attivata. Quindi mi dice che ho trasferito con successo la suddetta licenza sulla mia e-mail registrata. Grande! Quindi, provo di nuovo a leggere la mia ECU solo per essere riciclato nello stesso processo. Ogni volta, il sito web mi dice che trasferisco con successo la mia licenza a me stesso e tuttavia non riesco a leggere la mia ECU. Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Commenti

  • mattdtaylor85@gmail.commattdtaylor85@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Come accennato in un'altra discussione, ho provato ad aggiornare la mia e-mail nella sezione utente della suite di tuning senza risultati.

  • mattdtaylor85@gmail.commattdtaylor85@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    E ora, la Tuning Suite non riconosce più la mia ECU / dispositivo e non mi dà alcuna possibilità di fare nulla. Molto frustrante.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato June 2020

    La tua licenza non sarà sposata con la tua ECU fino a quando non la visualizzi per la prima volta. Hai un file simile aperto nel riquadro treeview sul lato sinistro di Tuning Suite prima di fare clic su Dispositivo> Leggi ECU?

Accedi o registrati per commentare.