Codice guasto n. 35
djactivity@bluewin.ch            

nel FZ / MT 09             
        Salve, lampeggio una ECU FJ09 - 2SC-8591A-00 (EU) Per bypassare il codice chiave che ho con una versione USA 2SC-8591A-20 (US). Quando il motore fu avviato per la prima volta, sfortunatamente una bobina non era collegata. Il motore è stato avviato con il codice n. 35 (normale) Ora non riesco a rimuovere il codice n. 35, ma il motore funziona normalmente. Ho provato il ripristino con la modalità DIAG del cruscotto. E impossibile comunicare con la porta ODB Se provo con la diagnostica ufficiale Yamaha funzionerà? Saluti
Accedi o registrati per commentare.                    

italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Ciao, dovresti essere in grado di usare anche la porta OBD per cancellare i codici. Grazie Jason A.
Ciao, ho già provato, ma dal flash la ECU non dialoga più con OBD È un lettore di base OBD non un modello Yamaha specifico Saluti
Salve, è improbabile, ma è possibile che si verifichino problemi di comunicazione con un file con numero di parte diverso. Suggerisco di provare prima un altro scanner OBDll. Se il problema persiste, provare a eseguire il flashing della ECU con il file di scorta, quindi vedere se è possibile comunicare con lo scanner OBDll o Yamaha. Grazie Jason A.