kawasaki h2
dilou83200@hotmail.fr
nel H2
ciao quindi, come concordato, invierò un'email il 12/10/2019 e saremo il 16/12/2019 e fino ad oggi non ho ancora nessuna risposta da parte vostra.
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
guarda bene perché dimostra che il problema viene da te grazie per la soluzione
Clicca Sì.
questo messaggio di errore non viene più visualizzato, ho quello della prima foto che viene visualizzata continuamente
Si è verificato un problema di connessione hardware, nessuna risposta iniziale indica che la centralina non sta comunicando al software. Verificare il cablaggio.
Inoltre, se si utilizza il cablaggio da banco, guardare attentamente la faccia del connettore per vedere che tutti e quattro i pin del filo sono spinti completamente in avanti.
Ho già controllato tutto, pensi davvero che riassemblerò l'intera bici per ricontrollare quello che mi dici? mi prendi per un imbecille? viene da te e non dalla mia moto e dal cablaggio perché non ho toccato nulla e ho avuto questo problema dall'oggi al domani. arrivato alla volta devo dire basta, hai vinto lascio cadere il tuo materiale di scarsa qualità. appena possibile ti rispedirò l'autobliper per la garanzia e la licenza che mi dovevi, vedrò più avanti, non ti ringrazio e come molte persone (venditore) sei il primo a vendere attrezzature e quando questa attrezzatura ha un problema che non ti aspetti dietro.
come si desidera che l'inizializzazione della mia ecu venga eseguita quando la mia licenza non viene riconosciuta? Devo essere stupido? analfabeti? non capire?
Come dicevo prima, ti manca la pazienza nelle tue risposte per consentirci di aiutarti a risolvere i tuoi problemi e rifiuti di ascoltare i suggerimenti per aiutarti.
Il motivo per cui la tua licenza non viene riconosciuta è perché hai un problema hardware che impedisce la corretta comunicazione al software dalla tua ECU. Questo è il motivo per cui ho detto fin dall'inizio che è necessario controllare CON ATTENZIONE il proprio hardware. Anche se "non lo tocchi da" ogni volta che ...