Forum di assistenza

Utilizzo del file US per ECU UE

pinpo.lee@gmail.compinpo.lee@gmail.com Messaggi: 6Verified User

Ciao, ho un 2CR-8591A-40 (EU) per un R1 del 2016, ma ho notato che non c'era un file di eliminazione Graves Cat specifico per questo modello di ECU. La domanda è: è possibile utilizzare il file 2CR-8591A-60 (US) Graves Cat Eliminator per la centralina 40 (UE)? Grazie!

Commenti

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Ciao, L'unico modo in cui quel file funzionerebbe nella tua bici è se rimuovi l'immobilizzatore e ricolleghi la bobina e i cavi di accensione in modo che corrispondano all'ordine di accensione delle specifiche USA. Grazie Jason A.

• pinpo.lee@gmail.compinpo.lee@gmail.com Messaggi: 6Verified User

Ciao Jason, grazie per la risposta. Sembra un sacco di lavoro. Lo esaminerò con il mio meccanico per vedere se vuole provare o no ...

• pinpo.lee@gmail.compinpo.lee@gmail.com Messaggi: 6Verified User

Ciao Jason, domanda stupida, ma sarebbe possibile utilizzare invece la mappa 2015? ECU 2CR-8591A-00 (EU) per il file Eliminator di Graves Cat. Apprezzo il tuo tempo qui. Grazie.

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Ciao, non ne ho mai sentito parlare prima ma non vedo perché non funzionerebbe. Puoi provarlo e vedere se funziona correttamente per te. Grazie Jason A.

• garry.charles@sky.comgarry.charles@sky.com Messaggi: 10Verified User

Ciao, ho eseguito quella mappa Graves de-cat 2015 8591A-00 (EU) su entrambe le bici da pista 2CR 2015 e 2016 del Regno Unito per l'ultimo anno. Sì, entrambe le bici funzionano alla grande, si sentono molto meglio della mappa standard, meno frenata del motore, meno scoppietta sull'acceleratore Smoother troppo pieno e più potenza. Sembra che tu abbia lo stesso scarico di me, lo yoshi alpha 3/4. Ho anche abilitato il blipper automatico, che è davvero liscio.

Accedi o registrati per commentare.