Come passare dal cruscotto R1M alla modalità R1 standard
kento_ftecu
Messaggi: 776Staff User
- Per quelli di voi con una Yamaha R1M che vorrebbero cambiare la sospensione con qualcosa di diverso dagli Ohlins elettronici, o che non hanno altre funzioni R1M visualizzate sul cruscotto, c'è un modo per cambiare il display del cruscotto in modo che funzioni come standard Modello R1. Spegnere la chiave di accensione.
- Premere simultaneamente il pulsante SU (1) e MODE (2) e girare la chiave di accensione su ON. Continuare a tenere premuti i pulsanti UP e MODE per almeno 8 secondi.
3. Vedrai apparire "ECU" sul display (vedi sotto).
4. Premere il pulsante SU o GIÙ per commutare "ECU" su "METER". 5. Premere contemporaneamente il pulsante SU e MODE per due o più secondi. 6. Commutare la selezione per cambiare la modalità di funzionamento del misuratore. 7. Spegnere la chiave di accensione. Quando riaccendi la chiave, il tuo cruscotto verrà visualizzato come un R1 standard.
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Sono gli stessi passaggi per ripristinarlo?
Ciao, al momento non sono esattamente sicuro, tuttavia sembra che sarebbe lo stesso processo. Dovresti semplicemente cambiarlo nell'altra modalità che presumo sarebbe da METER a ECU. Saluti
Quindi attualmente sto ricostruendo una R1 del 2022 e voglio acquistare un tachimetro. Il tachimetro R1m funzionerà con R1 se passo alla modalità standard?
Hanno numeri di parte diversi, ma sarebbe una domanda migliore per il tuo rivenditore.
oh mio dio grazie. Continuavo a ricevere un errore di sospensione e non riuscivo a liberarmi dell'errore, devo averlo cambiato accidentalmente in qualche modo, ora sono tornato senza errori