Forum di assistenza

Yam 13s r6

ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

Ciao ragazzi, spero che tutto vada bene. Ho fatto lampeggiare una ecu europea con una mappa degli Stati Uniti e rimosso l'immo, perfetto. mappato adorabile. Sono riuscito a finire con un minimo imprevedibile. Inizia in alto e scende verso il basso indipendentemente dalla temperatura operativa. bene mentre guida solo una preoccupazione davvero. qualsiasi consiglio sarebbe molto accettato. Saluti Steve

Commenti

• kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

Non hai apportato altre modifiche oltre al file flash degli Stati Uniti con l'immobilizzatore disabilitato?

• ndm295@gmail.comndm295@gmail.com Messaggi: 35Verified User

Scusa, l'ho fatto. Sta eseguendo una pipe aperta, quindi ho importato la sua mappa per PC3. Il problema era lì, ma non ci ho pensato molto. So che ha un sistema Akropovic completo su di lei e il problema è ancora lì. Pensi che la mappa PC3 potrebbe essere responsabile. Nei dettagli della mappa sotto controllo inattivo, il modello us ha tre sottocartelle che l'ue ha due o viceversa. Ho provato a copiare e incollare le impostazioni ue nella mappa degli Stati Uniti, ma i numeri non corrispondono. Forse Celsius v Fahrenheit .. Saluti Steve

Tutte le modifiche apportate (in particolare le impostazioni UE nel file degli Stati Uniti) sono sicuramente il motivo del problema. Suggerirei di eseguire il flashing di una mappa americana non modificata senza restrizioni e poi iniziare da lì.

Grazie per la risposta. Ho visualizzato una mappa generica di riserva e il problema è stato risolto. Ho quindi modificato la mappa pc3 in modo da non alterare nulla al di sotto di 6k rpm, appare il problema. Ho nuovamente caricato uno stock generico e il problema è stato risolto. Ho provato a modificare le mappe di carburante v tps solo sopra 6k (attraverso le singole mappe non l'importazione di pc3) e il problema riappare ..? La mappatura tramite la mappa v il carburante cambierà fino a 10%, lo consiglieresti anche tu? Saluti Steve

Quanto hai modificato le mappe TPS vs RPM? Lo stai facendo in percentuale o semplicemente numerico? È possibile che le modifiche sopra i 6000 giri / min siano troppo elevate e che si stiano accumulando residui di carburante che causano il minimo alto temporaneo. Non è consigliabile apportare modifiche alle tabelle MAP vs RPM, poiché sono in gioco molte variabili.

Puoi inviarci il tuo file a sales@ftecu.com per favore.

I file inviati via email ieri sera, dai un'occhiata e dimmi cosa ne pensi. Saluti Steve

Li abbiamo ricevuti, grazie, ci vorranno un paio di giorni prima di poterli guardare.

Nessun problema, sto solo controllando. Saluti Steve

Leggendo di nuovo le tue risposte, Kent, cambiando solo il valore di carburante numerico, forse da 5 a 10 unità. Saluti Steve

modificato August 2019

Guardando il tuo file, la tua mappa inattiva warmup / base ha numeri che non hanno alcun senso. Sono completamente fuori classifica numericamente. I numeri dovrebbero rappresentare l'avanzamento dell'accensione in relazione alla temperatura del liquido di raffreddamento del motore e mentre 13 è il numero di base quando è completamente fino alla temperatura di esercizio, alcuni dei tuoi sono a tre cifre. Non so cosa suggerire oltre a vedere se trapiantare i numeri dal file di scorta nel tuo file per vedere se questo aiuta. Questo è il problema con l'utilizzo del sistema di importazione PC, in quanto eventuali problemi dai file PC si trapiantano nel file FTECU e causano ulteriori problemi.

Grazie gentilmente signore, ci proverò oggi. Saluti Steve

Accedi o registrati per commentare.