Forum di assistenza

Backup della mia ECU

greener.jay@gmail.comgreener.jay@gmail.com Messaggi: 15Verified User

Ciao a tutti, ho una Yamaha R1 del 2013 con una ECU che è stata lanciata dal precedente proprietario. Ho un CABS auto-blipper e Dynojet QS. Ho appena acquistato il cablaggio flashtune per ottimizzare ulteriormente la centralina. Prima di iniziare ad apportare eventuali modifiche, voglio eseguire il backup della mia configurazione ECU esistente. Non vedo dove posso farlo nel software. Tutto è disattivato fino a quando non carico una mappa dal server. A quel punto ho la possibilità di leggere / scrivere la mia ECU. Non ho una vera mappa delle scorte, quindi voglio prima salvarla.

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Se non è stato eseguito il flashing con il nostro software, non è possibile salvare la configurazione esistente poiché il nostro software sovrascriverà qualsiasi software presente a causa dei protocolli di sicurezza. Se è stato eseguito il flashing con il nostro software, il proprietario precedente ti ha trasferito la licenza flash? Ciò ti consentirà di accedere alla configurazione precedente e salvarla.

  • greener.jay@gmail.comgreener.jay@gmail.com Messaggi: 15Verified User

    Grazie Kent. Immagino che non sia stato eseguito il flashing con il tuo software perché non ho riscontrato un errore di licenza quando l'ho collegato al web.

Accedi o registrati per commentare.