kit elettronico da corsa yamaha r6
killerpanchito@hotmail.com
nel R6
Ciao, ho acquistato alcuni dei tuoi prodotti e sono interessato al kit, ma ci sono accessori che ho già, sono interessato a sapere come acquistare separatamente il kit cablaggio gara e la licecia
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Dovrai contattare il tuo distributore Yamaha locale per il cablaggio da corsa YEC, poiché non assembliamo più il nostro cablaggio da corsa. È possibile acquistare una licenza flash separatamente, è sufficiente accedere al proprio account e fare clic su Licenze.
Ma esiste una patente di guida speciale? Ho comprato quello 99dlls, ce n'è un altro?
o qualche diagramma o qualcosa che mi dice come modificare la mia imbracatura originale?
Siamo in grado di venderti la licenza Race Team separatamente. Lo schema elettrico ($1000).
The per il cablaggio gara è disponibile nella nostra sezione Documenti sul nostro sito, ma sfortunatamente non possiamo fornire alcun supporto per quel prodotto in alcun modo.
Apprezzo molto la tua attenzione e come posso acquistare la licenza per il team di gara?
Ho comprato una licenza per 250 usd di gare per una r6 del 2009, ma mi dice ancora in linea, mi hanno già fatto pagare, ora che arriva, ho fatto l'acquisto diversi giorni fa?
Siamo in grado di assegnare la funzione al tuo account in modo che possa essere collegata al prossimo R6 2008-2011 non appena si esegue il flashing. Oppure possiamo assegnarlo direttamente alla licenza appartenente alla R6. Vediamo diverse licenze appartenenti a quella generazione R6 nel tuo account, quindi finché la bici a cui ti riferisci è l'unica della sua generazione nel tuo negozio che stai per mostrare, possiamo assegnarla al tuo account.
per favore assegnalo al mio account
Fatto!
Costo per la stessa patente r6 2017?
Come ho già detto, $1000.
Ok, molto più costoso, perché è più costoso dell'ultimo che ho comprato? Gradirei spiegare se acquisto subito questa licenza e come pago?
Perché l'ECU Yamaha R6 2017+ ha far more power and capabilities 5WaPxZ91EcMneKOlUgwd Ciò consente un'intera gamma di funzionalità precedentemente non disponibili per il consumatore medio. Key Software Features • Carburante - Regolazione automatica del carburante con regolazione automatica del carburante - Tabelle di assetto del carburante selezionabili in modalità • Accensione - Tabelle di avanzamento dell'accensione (per marcia e modalità) - Tabelle offset (per cambi di temporizzazione specifici del cilindro) • Acceleratore - Base regolabile Mappe (per marcia e modalità) - Mappe freno motore regolabili (per marcia e modalità) • Impostazioni ECU di base - Regolazione limitatore di giri - Aspirazione variabile (impostazioni di apertura e chiusura) - Requisiti di calibro OEM bypassati - Modifiche per adattarsi al cablaggio da corsa • Aiuti alla guida - Cambio rapido regolabile - Cambio automatico di inclinazione verso il basso - Controllo del lancio - Limitatore di velocità su strada - Controllo della trazione regolabile • Analisi dei dati - Completa gamma di canali necessari per la messa a punto della pista, compresi i parametri di controllo della trazione - I registratori di dati supportati ufficialmente includono AiM MXS, EVO5 e MXL2
Si noti che l'hardware normalmente incluso con il kit Yamaha R6 Racing Electronics 2017-2019 non è incluso nella licenza Racing. Il downshifter Auto-Blip, il controller e il sensore Active Tune, il cavo USB Datalink, ecc. Non sono inclusi.
Per ordinare separatamente la Licenza Racing 2017+, dovremo creare una fattura che puoi pagare con PayPal.
Perfetto, se ho un conto PayPal
Vi preghiamo di inviarci una e-mail a sales@ftecu.com e indicare nell'e-mail ciò che si desidera acquistare e metteremo insieme la fattura per voi.
Il pagamento nel conto Pay pal è diverso o diverso da mesi, quindi posso utilizzare la mia carta di credito?
Ricorda che hai bisogno dell'imbracatura YEC (o dell'imbracatura da gara costruita secondo le nostre specifiche, che non è un compito semplice) per far funzionare alcuni dei software di licenza da corsa. Sì, possiamo impostare una fattura in cui è possibile pagare con carta di credito.
Cosa succede se lo uso con l'imbracatura di fabbrica? fallisce?
Non sarai in grado di andare più veloce di 50 km / h, perché il limitatore di velocità Pit Lane sarà sempre acceso ed è legato nella scatola relè che è anche controllata dall'interruttore del cavalletto e da altri componenti di serie. Tuttavia, riteniamo che se imposti il limitatore di velocità della pit lane a 655.35 km / h, dovresti essere a posto. Ovviamente, il tuo limitatore di velocità pit lane non funzionerà a quel punto ...
ciao ho bisogno di aiuto ho problemi con questa licenza A699435D provo a modificare la mia ecu e mi dice di pagarla di nuovo, quando già pago quella licenza per la mia ecu
Non mi lascia usare la mia licenza, dice che appartiene a qualcun altro, potrebbero aiutarmi o restituirmi i miei soldi poiché non posso usare la sua licenza che mi hanno già addebitato
Intendi la licenza # 0B6B8787? È in uno stato tentato a causa di problemi di connessione durante il flash. Lo resetterò per te.
Ok è quello di una Yamaha 2017, ho molti problemi con questa licenza, mi dice sempre che non esiste per quella ecu e l'ho già pagata
Sì. È stato resettato.
Ciao per vedere se riesci ad attivare il pacchetto racing che acquisti per favore
È stato aggiunto al tuo account, non appena si esegue il flashing di una licenza compatibile, verrà allegata a tale licenza.