Forum di assistenza

Impossibile abilitare le funzioni a pagamento Auto-blipper e Active Tune con immagine ECU limitata

samarthjoshi2005@gmail.comsamarthjoshi2005@gmail.com Messaggi: 7Verified User

Ho acquistato un'immagine ECU limitata per la mia Yamaha R1S del 2016 da un famoso sintonizzatore. Ho anche il mio kit di collegamento dati sul lato bici, con messa a punto attiva e auto-blipper acquistati e attivati con il mio account FTECU. Sono in grado di scrivere l'immagine della ECU riservata senza problemi ma non sono in grado di abilitare le funzioni a pagamento anche se ho attivato le funzioni a pagamento nel mio account FTECU. Continuo a ricevere errori di comunicazione (anche se sono online con una forte connessione a Internet) quando provo ad abilitare il blipper automatico e la sintonizzazione attiva con il file con restrizioni. Non ottengo gli stessi errori quando provo ad abilitare le funzionalità a pagamento con l'immagine pubblica senza restrizioni (2016 R1s - B60-8519A-20 (CAN) - Unrestricted.ftm). Ho già provato a disinstallare e reinstallare il software su due laptop diversi e ho anche provato l'ultima versione del software del 19 luglio 2.5.5.0 ma ho riscontrato gli stessi problemi. Perché sta succedendo? Vorrei abilitare le funzioni a pagamento con la mappa riservata allegata. Ho provato un altro test in cui ho salvato il file "2016 R1s - B60-8519A-20 (CAN) - Unrestricted.ftm" pubblico con restrizioni e mi dà lo stesso errore, che non apparirebbe nel file senza restrizioni. È un bug nel modo in cui i file con restrizioni vengono salvati con le nuove versioni? Alcuni file con restrizioni pubbliche come le mappe con restrizioni di Graves mi consentono ancora di abilitare le funzionalità a pagamento.

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Si è verificato un problema con il file con restrizioni acquistato dal sintonizzatore. Ci stiamo esaminando.

  • samarthjoshi2005@gmail.comsamarthjoshi2005@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Il problema sembra essere stato risolto dalla versione 2.5.5.2 rilasciata oggi. Grazie per aver esaminato questo aspetto e aver rilasciato un rapido aggiornamento.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Eccellente! 👍️

Accedi o registrati per commentare.