Forum di assistenza

R7 BEB-8591A-50 Tentativo di scrittura UE fallito

monirothvutha@bodiankh.commonirothvutha@bodiankh.com Messaggi: 21Verified User

Ho aperto questa nuova discussione per aiutare chi sta cercando di flashare la r7 con questa specifica mappa UE (BEB-8591A-50). Ho provato prima a flashare la centralina con la mappa senza restrizioni, ma prima ha provato ad associare la licenza, poi ha fallito e il messaggio di richiesta è apparso "Tentativo di scrittura fallito. Riprovare". Ho riprovato senza successo, ho riavviato il computer, controllato il driver USB, ripristinato Windows, aggiornato Windows, testato l'interfaccia del banco di prova, testato il cavo a 6 pin. Ho testato l'alimentatore del banco di prova, sono passato da un interruttore direttamente a una presa a muro, cambiato provider di servizi Internet, cambiato la regolazione della posizione (sono andato a casa di un amico con un altro provider di servizi Internet). ANCORA NULLA. Dopo aver contattato ripetutamente l'assistenza, che ringrazio per aver cercato di aiutarmi, mi hanno dato alcune istruzioni che non hanno funzionato. (Estremamente frustrato a questo punto perché quando mi sveglio è l'orario di chiusura FTECU, vivo in Asia.) Quello a cui ho fatto ricorso è stato flashare l'immagine stock della mappa -50 EU e mi ha permesso di associare la licenza e scrivere la ECU con successo. Quindi copio la mappatura TPS Vs RPM, le mappe IGN e altri parametri sulla mappa stock e salvo come file di messa a punto. Funziona benissimo. Dopo 4-5 scritture, provo a scrivere la ECU con la mappa senza restrizioni -50 per testare se funziona dopo un paio di scritture con la codifica FTECU. Anche questo ha causato un tentativo di scrittura fallito. Riprovare. Quindi questo significa che la mappa senza restrizioni per la ECU -50 è difettosa.

Accedi o registrati per commentare.