Tutte le mappe sono le stesse nella suite di messa a punto Kawasaki Ninja 400 2023
 tornero.daniel@gmail.com            

tornero.daniel@gmail.com            

Ciao! Ho il cablaggio laterale per la centralina FT con il QS e funziona tutto correttamente, ma quando confronto le mappe (di serie, senza restrizioni, MotoAmerica, ecc.) sono tutte uguali. C'è qualche miglioramento semplicemente eliminando le restrizioni della centralina o devo impostare tutto al banco prova? So che niente batte il banco prova con la messa a punto in tempo reale, ma non vedo alcun motivo di caricare le mappe se sono tutte uguali. Forse è una domanda stupida, ma non ne sono sicuro. Ho: kit di flashing per la centralina FT, cambio elettronico, cornetti di aspirazione, piastra di bloccaggio, filtro aria K&N e ritaglio airbox per una maggiore pressione dell'aria. Grazie in anticipo.
            Tagged:

Accedi o registrati per commentare.                    

italiano
italiano Inglese
Inglese Arabo
Arabo Cinese
Cinese olandese
olandese finlandese
finlandese francese
francese Tedesco
Tedesco ebraico
ebraico hindi
hindi giapponese
giapponese coreano
coreano polacco
polacco portoghese
portoghese russo
russo spagnolo
spagnolo svedese
svedese
Commenti
Aggiornamento. Ho controllato ogni singolo componente e ho scoperto che la fasatura dell'accensione è diversa tra le mappe. Sebbene ci sia una differenza, non possiamo aspettarci mappe condivise come quelle di PC o Woolich sui loro siti web, dove è possibile condividere le proprie mappe descrivendo le modifiche apportate alla propria moto. Quindi, aggiornare la propria moto con la centralina FT è solo "la punta dell'iceberg" e bisognerà spendere qualche soldo in più al banco prova per vedere cambiamenti significativi. Una volta terminato il duro lavoro al banco prova, condividerò la mia mappa e la descrizione delle mie modifiche in modo che i futuri utenti non vengano sopraffatti da nient'altro che numeri sulle celle e senza alcuna idea di cosa fare. Voglio ringraziare Logan che ha avuto la pazienza di rispondere alle mie email.
Ciao Daniel, ti dispiacerebbe condividere qui la tua mappa?
Il problema è stato risolto via email :)