Forum di assistenza

Cablaggio O2 a banda larga

Bikermike2024@gmail.comBikermike2024@gmail.com Messaggi: 4Verified User

Ciao, ho una gsxr1000 del 2018 con filtro aria aftermarket e valvole di scarico eliminate. Ho fatto un flash senza restrizioni e ora sto cercando di fare un po' di messa a punto, quindi devo installare un sensore a banda larga. Ho problemi tra 4000-6000 giri/min a farfalla di crociera, che è più o meno la farfalla di crociera 5%. Quando sono a quei giri/min a farfalla di crociera sento un brutto crepitio e balbettio, la descrizione è la migliore che mi è venuta in mente per descriverlo. Se accelero si ferma e non ho problemi di potenza in tutta la gamma di giri/min. Qualcun altro ha avuto questo problema? Non vengono visualizzati codici, ma la fi è accesa. C'è un modo per collegare il mio sensore a banda larga direttamente al cablaggio della moto e la piattaforma ecu e flashtune consentono le messe a punto attive o devo solo mettere un indicatore e fare una mappa di base da quello che vedo? Se è possibile, qualcuno ha uno schema elettrico? Inoltre è possibile che il mio tps stia causando il problema, se sì, come si calibra su questa bici? Apprezzo qualsiasi suggerimento che qualcuno possa avere Mike

Commenti

• Bikermike2024@gmail.comBikermike2024@gmail.com Messaggi: 4Verified User

Nessuno? È davvero difficile ottenere una risposta tempestiva dalle persone che commercializzano queste cose. Non sono un esperto ma nemmeno un principiante e so che qualsiasi altro tipo di hardware elettrico che abbia mai acquistato di solito viene fornito con un manuale di installazione e una guida utente che suddivide tutte le funzionalità e spiega i termini utilizzati in qualsiasi impostazione. Ho guardato i video e scaricato tutto quello che ho trovato ma niente che mostri parametri o valori per i numeri utilizzati anche se è diverso dalla versione Woolics o Power Commander o Bazzaz o qualsiasi altra piattaforma di mappatura del carburante che abbia mai usato. Ne ho la maggior parte ma devo ancora scoprire esattamente cosa fanno le impostazioni nel controllo di avvio. Ho acceso il mio e quando avvio non interrompe il controllo di avvio

finché non lascio la seconda marcia, il che va bene, ma quando raggiungo i 10000 giri/min è un giro da rodeo, l'aumento da lì in poi dei giri/min è troppo lento perché aumenta, la mia moto ci sta già rimbalzando sopra. va bene in prima, ma non in seconda quando ne ho bisogno nella gamma di potenza. come faccio a regolarlo?

• Connormongan1@gmail.comConnormongan1@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Il software e il supporto con FTecu sono i peggiori che abbia mai visto. Se potessi rifare tutto spenderei un po' di più e opterei per Woolich Autotune. Per quanto riguarda il tuo problema, ho avuto qualcosa di simile con scoppiettii e scoppiettii magri a circa 5% acceleratore, ma in tutte le marce. Ho finito per dover aumentare leggermente i valori nelle tabelle MAP vs RPM. Da quanto ho capito, la tabella MAP vs RPM influenza pesantemente la posizione dell'acceleratore con circa 10% apertura dell'acceleratore. Dopo 10% apertura dell'acceleratore la pressione atmosferica si equalizza all'interno del collettore e da lì è tutta la tabella "TPS vs RPM". Spero che queste informazioni ti siano state utili. Buona fortuna. -CM

• Bikermike2024@gmail.comBikermike2024@gmail.com Messaggi: 4Verified User

Cm grazie, questo conferma quello che pensavo, ma non ne ero sicuro e in un certo senso ho avuto dei dubbi. Ho anche scoperto che quando si regola una tabella del carburante come il cilindro n. 1, ad esempio, quando premo le tabelle di collegamento e scelgo il cilindro n. 2 non le collega mai effettivamente, quindi la tabella del carburante n. 2 non si regola mai come dovrebbe, quindi avevo un cilindro ricco perché la moto scoppiettava e stavo regolando solo una tabella e gli altri 3 cilindri erano molto magri. Ho elaborato circa 90% del problema mappa vs rpm, ma lascia che ti chieda quali sono quelle unità di misura sul carburante? E quando dici un po', quanto hai regolato e dove sulla tabella del carburante hai regolato? Sto cercando di non muovermi troppo e di buttarlo fuori dal parco e perderò il conto di quello che ho ottenuto e di quello che ho usato o provato. E non stai mentendo quando dici IL peggior supporto con cui abbia mai avuto a che fare, vorrei essere andato da Woolich o semplicemente portato da Chris Moore, qualsiasi cosa diversa da Ftecu

Accedi o registrati per commentare.