Cablaggio O2 a banda larga
Bikermike2024@gmail.com
Ciao, ho una gsxr1000 del 2018 con filtro aria aftermarket e valvole di scarico eliminate. Ho fatto un flash senza restrizioni e ora sto cercando di fare un po' di messa a punto, quindi devo installare un sensore a banda larga. Ho problemi tra 4000-6000 giri/min a farfalla di crociera, che è più o meno la farfalla di crociera 5%. Quando sono a quei giri/min a farfalla di crociera sento un brutto crepitio e balbettio, la descrizione è la migliore che mi è venuta in mente per descriverlo. Se accelero si ferma e non ho problemi di potenza in tutta la gamma di giri/min. Qualcun altro ha avuto questo problema? Non vengono visualizzati codici, ma la fi è accesa. C'è un modo per collegare il mio sensore a banda larga direttamente al cablaggio della moto e la piattaforma ecu e flashtune consentono le messe a punto attive o devo solo mettere un indicatore e fare una mappa di base da quello che vedo? Se è possibile, qualcuno ha uno schema elettrico? Inoltre è possibile che il mio tps stia causando il problema, se sì, come si calibra su questa bici? Apprezzo qualsiasi suggerimento che qualcuno possa avere Mike
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano