Forum di assistenza

GRAVES CAT ELIMINA IL FILE CHE NON PERMETTE ALLA BICI DI AVVIARE

JJR@JFSMITH.COMJJR@JFSMITH.COM Messaggi: 3Verified User
modificato May 20 nel R1

Ho scaricato il file Graves Cat Delete per la mia R1S 2016 dal file manager FTECU e poi l'ho caricato sulla bici tramite l'imbracatura da bici. La bici si girerebbe velocemente ma non sparerebbe. Batteria carica, ha eseguito diversi cicli di chiave... senza fortuna. Sembra che il carburante sia interrotto. File di stock ricaricato e la bici si avvia subito. Ha chiamato Graves stamattina e gli è stato detto che hanno venduto "migliaia di questi programmi e non hanno avuto alcun problema". Il rappresentante del servizio clienti è stato estremamente accurato e disponibile... mi ha eseguito un protocollo per scollegare la batteria, scaricare l'ECU, collegare la batteria, eseguire il reflashing con il file flash di Graves, eseguire diversi cicli di chiave senza tentare l'avvio... quindi ho provato ad avviare . Ancora una volta, nessun incendio con il programma Graves caricato. Il rappresentante di Graves mi ha detto di richiamare se il suo protocollo non avesse funzionato, e lo farò, ma ora sono chiusi per la giornata. Mi chiedevo solo se posso risolverlo stasera dato che non posso essere con la moto quando avrò la disponibilità per chiamare Graves. Qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile a questo? Qualche idea oltre a "caricare il programma stock"? Ho un tubo e un silenziatore Graves Cat Delete nuovi di zecca, senza sensori O2, quindi devo rimappare la ECU di conseguenza. Grazie per qualsiasi aiuto potresti offrire.

Accedi o registrati per commentare.