Forum di assistenza

Nessuna licenza disponibile, nessuna opzione di ripristino presentata.

tylerwatt12@gmail.comtylerwatt12@gmail.com Messaggi: 3Verified User
modificato May 2 nel ECU Licensing

Sto cercando assistenza in merito a un problema che ho riscontrato durante il tentativo di eseguire il flashing della mia ECU. Durante il processo, il mio portatile si è spento inaspettatamente, interrompendo la procedura di scrittura. Da allora, non sono riuscito a riprendere il flash poiché il sistema ora mi chiede di acquistare una nuova licenza senza offrire alcuna opzione per il ripristino della licenza. Nonostante abbia contattato FTECU due volte via telefono e due volte via e-mail, non ho ricevuto alcuna risposta o guida. Questa mancanza di comunicazione è profondamente preoccupante per un prodotto su cui ho speso $800. Ho provato a risolvere i problemi come spegnere e riaccendere il PC e accendere la bici senza alcun risultato. Controllando la cronologia delle mie licenze sul sito Web viene visualizzato solo "flash init". Dal momento che FTECU apparentemente scrive blocchi grezzi sulla memoria flash o EEPROM, riscrivere il flash dovrebbe essere un compito banale, ma sembra che io sia inibito dal modello di protezione della licenza (DRM), possibilmente verificando un checksum online? Mi risulta anche che questo modello di licenza non è sempre stato così. È scoraggiante vedere così tanti altri in questo forum con gli stessi problemi, che considererei una regressione nella facilità d'uso, soprattutto quando influisce direttamente sull'usabilità del prodotto e sull'esperienza complessiva del cliente. Qualsiasi supporto e approfondimento sarebbe molto apprezzato.

Commenti

  • tylerwatt12@gmail.comtylerwatt12@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    Sono passate due settimane da quando ho contattato per la prima volta FTECU per questo problema, questo è molto deludente. Inoltre, sembra che sia Todd che Jason, che in precedenza eseguivano il ripristino delle licenze, non lavorino più presso l'azienda. Ho inviato e-mail al proprietario, e-mail di vendita, chiamato numerose volte. Odio davvero sollevare polemiche su questo, ma se vendi una soluzione software, deve esserci supporto per essa. Attualmente sto esplorando altre opzioni per risolvere il problema che non includono dare a FTECU un altro $100 (che è cosa mi è stato detto come soluzione.) Non so se voi ragazzi state soffrendo per soldi o non credete che in realtà sto lampeggiando solo una singola ECU, ma non è così che i clienti dovrebbero essere trattati a prescindere.

Accedi o registrati per commentare.