Codici C28 C68 e C70 dopo il flashback alla mappatura/caratteristiche di serie
grahamfox@live.com
Ho una GSX-R 1000 ABS canadese del 2018 con centralina 32920-17K62. Funzionava perfettamente con il file senza restrizioni 32920-17K62 e una mappa PC5 importata, avevo anche ftecu qs/blipper installato e funzionante. Dopo aver riportato tutto a magazzino meccanicamente, ho flashato la moto con una mappatura senza restrizioni e senza alcuna mappatura del carburante e ho disabilitato le "Funzioni del modello R". A quel punto avevo la spia del motore accesa e C23 (sensore TO), C31 (sensore posizione marcia) e C68 (sconosciuto). Ho confermato i buoni segnali per i sensori TO e GP sull'ecu e ho spento e riacceso l'ecu che ha cancellato C68 ma il C23/31 è rimasto. Ho trovato il file originale che avevo estratto dalla bici sul mio vecchio computer e l'ho reinserito. Ora C21 e C23 non ci sono più, ma ho ancora C68 insieme a C70 (anche questo sconosciuto) e C28 che è per l'acceleratore secondario di questo modello non avere. Sono l'unico ad aver mai flashato questa bici utilizzando ogni volta un'imbracatura laterale per bici di tipo 12. Ho sempre e solo utilizzato il file stock, il file limitato e ora quello ottenuto originariamente dalla moto.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Torniamo alle "funzioni R" ABILITATE con il cablaggio ftecu qs installato. Cablaggio rimosso e flash su "Funzioni R" DISABILITATO, quindi codice cancellato con successo tramite obd2. Il supporto non è più necessario.