ActiveTune per la mappa 2017 FZ10 (USA) 10 vs 11
 matt.florea@gmail.com            

matt.florea@gmail.com            

Avevo scritto su un altro thread per la messa a punto attiva che stavo ricevendo il temuto problema dell'hardware lambda in attesa. Ho 2 motociclette quindi sono stato in grado di fare alcuni test e forse capire il problema. Il mio 15 R1m ha un kit di messa a punto attivo funzionante e non ho mai avuto problemi con esso. Il mio 17 FZ10 continuavo ad aspettare il problema dell'hardware lambda. La mia ECU per il mio FZ dice che è il modello B67-8591A-11. Ho provato in tutti i modi possibili per utilizzare una mappa per l'ecu -11 e la messa a punto attiva non funzionerebbe mai. Solo per curiosità ho scaricato una mappa di -10 tombe e ha iniziato a funzionare immediatamente. La mia bici corre e va senza problemi con la mappa -10 al suo interno. C'è qualche motivo per cui non dovrei lasciare la mappa -10 in una ECU -11? Apparentemente ci devono essere stati cambiamenti molto piccoli tra questi perché alla mia bici non importa quale stia correndo. 2017 FZ10 - B67-8591A-10 (USA) 2017 FZ10 - B67-8591A-11 (USA)

italiano
italiano Inglese
Inglese Arabo
Arabo Cinese
Cinese olandese
olandese finlandese
finlandese francese
francese Tedesco
Tedesco ebraico
ebraico hindi
hindi giapponese
giapponese coreano
coreano polacco
polacco portoghese
portoghese russo
russo spagnolo
spagnolo svedese
svedese
Commenti
Ci sono modifiche minori quando l'ultimo del numero di parte è diverso. Con la maggior parte delle ECU Yamaha purché il prefisso (B67) sia lo stesso, potrebbero funzionare bene. Se funziona e non c'è la spia del motore di controllo, stai bene.