Forum di assistenza

Come annullare ogni controllo

ninja_ism@ybb.ne.jpninja_ism@ybb.ne.jp Messaggi: 5Verified User

Voglio disattivare il sistema di controllo della trazione. Voglio correggere la modalità di alimentazione a piena potenza. Voglio disabilitare il sistema ABS. ECU 21175-1123(US) Nessun immobilizzatore Ho acquistato e collegato la ECU.

Commenti

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    È possibile modificare la modalità di alimentazione nell'ECU per ottenere la massima potenza. Non eliminiamo l'ABS per quel modello. Dovrai lasciare l'unità ABS sulla bici e cambiare solo le linee. Il controllo della trazione non ha un modo per disabilitare nel nostro software.

  • ninja_ism@ybb.ne.jpninja_ism@ybb.ne.jp Messaggi: 5Verified User

    Poiché il sensore della ruota della valvola dell'aria viene annullato, l'ECU emette un errore. Non voglio che appaia il codice di errore.

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Che codice stai ricevendo? Come hai cancellato il sensore di velocità della ruota?

  • ninja_ism@ybb.ne.jpninja_ism@ybb.ne.jp Messaggi: 5Verified User

    Da quando ho rimosso l'unità ABS e il sensore di velocità del veicolo, ho ricevuto un errore di velocità del veicolo. Voglio annullare il controllo del sistema ABS all'interno della ECU. Per favore fatemi sapere se c'è un modo per visualizzare la velocità con impulsi fittizi.

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Hai utilizzato un modulo di eliminazione ABS?

  • ninja_ism@ybb.ne.jpninja_ism@ybb.ne.jp Messaggi: 5Verified User

    ABS Elimina modulo Ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo. com'è?

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    La moto dovrà avere il sensore di velocità per avere la velocità letta sul cruscotto. È possibile installare l'unità ABS senza eseguire le linee di interruzione su di essa.

Accedi o registrati per commentare.