Tuning MT10, domande di base
Ciao, Sto solo cercando informazioni su alcune impostazioni nella suite FTECU. Ho fatto lampeggiare la MT senza problemi, tutto è andato benissimo ed è stato davvero divertente. Ma ho un paio di impostazioni che mi confondono. Il primo è l '"ingresso stock 02", disabilitato o abilitato, questo consentirebbe alla bici di tornare in circuito chiuso? Pensavo che tutti i brani offerti fossero solo per loop aperto ... Anche l'impostazione "Decel fuel cut". La mia comprensione sarebbe disabilitare per accendere il carburante "on" per la deaccelerazione per transizioni più fluide? Alla fine ho notato nelle mappe di base ETV che alcune delle mappe non comandano ancora l'acceleratore 100% quando viene comandato 100% ... Mappa base 0 pwr mode 1, è 100% fino in fondo. Ma la mappa base 13 pwr mode 1 inizia a tornare sotto 70% dopo 10000 rpm. Vedo che sono state apportate modifiche alle mappe di base di ciascuna modalità di alimentazione. Riesco a vedere che la modalità di alimentazione 3 è molto più lenta su tutte le mappe di base rispetto alla modalità pwr 1. Ma ancora non capisco perché ci sarebbe meno del 100 percento di accelerazione ovunque quando questa è una melodia senza restrizioni ... -Eric R.
Commenti
Ciao Eric È una mappa illimitata ma la modalità 3 è per condizioni di aderenza bagnate o basse. L'ECU manterrà una piccola finestra di regolazione con i sensori O2 di serie abilitati. Il taglio Decel consente un po 'di carburante in decelerazione per ridurre la rottura del motore quando disabilitato.