il software non riconosce la mia licenza
icy0069@hotmail.com
nel R1
il software mostra im online e mostra la mia ecu sotto licenza ecu, ma quando provo a flah ecu dice che non sono il proprietario della licenza ecu, cosa devo fare per risolvere il problema perché tutte le linee telefoniche sono legate.
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ho lo stesso problema con la mia ecu e mi è stato chiesto di acquistare una nuova licenza. L'ho fatto e ho provato a lampeggiare la mia ecu, ma non è andata a buon fine. Non posso usare la mia ecu da maggio. La bici non parte più e il display mostra Error. Ho aperto alcuni biglietti ma non ho avuto risposta e ora il sistema non funziona. Non c'è supporto da parte di FTECU e non posso usare la mia moto da quasi 2 mesi. Ora, ho ordinato un finimento per bici, ma per un altro test le mie due licenze devono essere reimpostate. La cronologia del flash per le mie due licenze mostra "arrestato".
Anche questo sembra essere il mio problema. La mia licenza sta dicendo che è di proprietà del mio sintonizzatore quando cerco di eseguire il flash, ma è stata trasferita al mio account da lui e viene visualizzata nelle mie licenze ma non riesco a eseguire il flashing. Forse qualcuno deciderà di presentarsi a FT e prendere il telefono lunedì
non so se ha qualcosa a che fare con ftecu, ma so che l'EPA è venuto giù su alcune delle aziende di tuning dell'auto e praticamente chiudere il software SCT a meno che tu non vai a prendere una classe, e ti dà ancora solo parametri inutili da cambiare, nulla che cambierebbe le emissioni, quindi praticamente carburante e tempismo. sto iniziando ad accumulare un grande mucchio di software e sintonizzatori di tuning inutili, penso che i giorni d'oro della messa a punto su strada siano finiti, per ora solo l'uso fuoristrada è accettabile.
Ormai sarei andato via postale se la mia moto fosse inattiva o non avesse avuto il backup da maggio. Non capisco come tutte le informazioni siano corrette e quando provo a lampeggiare dice che la licenza appartiene alla stessa email con cui ho effettuato l'accesso, è come se la merda avesse improvvisamente avuto amnesia o Alzheimer.
Si prega di DM me o screenshot del messaggio di errore o dei numeri di licenza che mostrano sul messaggio. Grazie, e mi dispiace per i problemi che stai incontrando.
Spero che tu possa leggerlo. riguarda Peter
Per tua informazione. Nelle ultime settimane ho avuto un contatto con Mike Bienvenu che è stato molto gentile e ha cercato di aiutare. riguarda Peter