Non ho ricevuto la licenza gratuita dopo l'acquisto di yxz bench flashing.
 cebrooks995@gmail.com            

cebrooks995@gmail.com            

nel YXZ 1000R             
        Ho appena acquistato il kit lampeggiante da banco yxz per centralina e cambio. Non è arrivato con un codice per 1 licenza gratuita come diceva nella descrizione. Mi manca o si attiverà quando provo a lampeggiare per la prima volta. Non ho ancora provato, ma mi chiedo. Lo scarico arriva domani, quindi mi piacerebbe lampeggiare così posso guidare.
            Tagged:

Accedi o registrati per commentare.                    

italiano
italiano Inglese
Inglese Arabo
Arabo Cinese
Cinese olandese
olandese finlandese
finlandese francese
francese Tedesco
Tedesco ebraico
ebraico hindi
hindi giapponese
giapponese coreano
coreano polacco
polacco portoghese
portoghese russo
russo spagnolo
spagnolo svedese
svedese
Commenti
Ciao, i kit lampeggianti da banco non vengono forniti con alcun codice. L'USB viene fornito con una licenza gratuita che devi prima registrarla sul tuo account e verrà automaticamente aggiunta. Per registrare l'USB prima scaricare la suite di tuning. Quindi accedi utilizzando lo stesso accesso esatto del sito Web. Assicurati che sia esatto e che non ci siano spazi prima o dopo l'e-mail. Una volta effettuato l'accesso, collegare l'USB. Dovrebbe quindi visualizzare una richiesta per la registrazione una tantum. Fai clic su Sì, ora è registrato sul tuo account e la licenza sarà prontamente disponibile. Tieni presente che per il kit che hai acquistato sarà necessaria una licenza ECU aggiuntiva poiché lampeggerai 2 ECU (iniezione e trasmissione carburante). Saluti