Forum di assistenza

igni. Mappa dei tempi

matbol8@gmail.commatbol8@gmail.com Messaggi: 8Verified User

Quindi questa è la prima volta che lavoro con questo software e sono un po' perso. Stiamo lavorando su una build di Mt09 Show/Stunt e abbiamo avuto l'idea di aggiungere alcuni Decel Pops. Ife lo ha fatto solo su Cars prima. Poiché questo è un software diverso, sono un po' confuso. Nella mappa di accensione non c'è una riga TPS 0%. Come mai? posso solo modificare il valore? il più piccolo % dell'acceleratore è 0,6 atm. Cosa succede se lo cambio a 0? So che questo è un male per il motore, ma come ho detto, questo è per una Stunt/Showbike che non ha bisogno di funzionare per sempre.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, dovresti essere in grado di impostare l'asse su 0 se lo desideri. Fammi sapere se non te lo consente. Grazie, Jason A.

  • matbol8@gmail.commatbol8@gmail.com Messaggi: 8Verified User

    Ciao Grazie per la risposta! L'ho testato con 0.6 0.7 (i valori originali) e ha funzionato bene: D Mi ha permesso di cambiarlo in 0 e 0.5 ma non so se lo applicherà come tale. Ma lo proverò quando la neve finalmente si scioglierà. Ti terrò aggiornato Matthias B. Ps. Se vuoi dare un'occhiata a ciò che è stato fatto, il brano dovrebbe essere caricato sul mio profilo.

  • tec.claudiocampos@yahoo.com.mxtec.claudiocampos@yahoo.com.mx Messaggi: 1Verified User

    cosa hai fatto per avere i pop in decel cut? ho uno zx6r 2010

  • matbol8@gmail.commatbol8@gmail.com Messaggi: 8Verified User

    @tec.claudiocampos@yahoo.com.mx Ho ritirato la temporizzazione in Decel (0 e 0.7% TPS) da -5 a -20 gradi. a-5 avrai schiocchi meno intensi rispetto a -20. ma tieni presente che questo danneggia il tuo motore.

Accedi o registrati per commentare.