File YXZ Turbo
Non riesco a capire cosa fa ogni parametro di Boost Mapping. Attualmente sto utilizzando un sensore TMAP Bosch a 3 bar e ho ridimensionato il sensore (per quanto posso capire) per funzionare con l'ECU, ma ho problemi a comporlo. L'ECU sembra compensare la spinta aggiunta in modo efficiente e Ho ottenuto 12 AFR abbastanza bassi sotto carico, ma corro ricco a velocità di crociera (AFR basso di 11). Ho ridimensionato il sensore per agire come un 2 Bar, ma i cambiamenti intorno alla mappa 50% MAP/RPM non fanno alcuna differenza a pressione 0 (1 Bar). Il ridimensionamento di fabbrica sembra che il sensore debba ignorare il boost sulla melodia MAP/RPM e considerarlo solo con la mappa "Boost Fuel Comp". Devo ridimensionare il sensore per comportarmi in questo modo? Inoltre sto eseguendo gli iniettori Sidewinder e aumentando il regolatore di pressione del carburante di riferimento e ho ridimensionato gli iniettori a circa 70%, ma sento che anche questo è sbagliato. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Così tante domande....
Commenti
Ciao, come dovrebbe essere stato detto da Kent quando ti ha venduto l'attivazione per questo file turbo, non offriamo un vero supporto per questi brani. Sono venduti solo a rivenditori autorizzati in quanto Alba Racing e Beyond Redline Performance sono gli unici a conoscenza del file. Puoi provare a contattare uno di loro, ma potresti dover pagare un file personalizzato da loro o pagare il loro tempo per supportarti. Grazie, Jason A.