Forum di assistenza

Regolazione dell'accensione

drz440@live.co.ukdrz440@live.co.uk Messaggi: 51Verified User
modificato September 2021 nel R1

Salve, vorrei disattivare l'acceleratore snatch sulla mia R1 2017 Ho fatto molti esperimenti con gli AFR target di activetune e ho trovato un punto abbastanza dolce. Sto ancora lottando con l'area dei 4.000 giri. Stavo pensando di utilizzare la fasatura dell'accensione per aiutare, l'avanzamento dell'accensione intorno a quest'area aiuterà? Stavo anche considerando di provare i cambi di accensione con i bersagli FTECU AFR, per vedere come funziona, dato che quella mappa si è sentita bene in passato. Il tavolo AFR è stato sviluppato su un banco prova ed è adatto per uno scarico de cat e un filtro dell'aria K&N? Grazie

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ci sono molte cose che puoi regolare per aiutarti in questo. Ovviamente vuoi assicurarti che il rifornimento di TPS e MAP sia corretto. Suggerirei anche di guardare le tue mappe di base ETV, forse potresti appianare alcune aree per aiutarti con il tuo problema attuale. Puoi giocare con Ignition, ma penso che tu possa regolare correttamente le mappe di rifornimento e ETV. Inoltre, tutto viene sviluppato al banco prova e/o testato in pista. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.