Forum di assistenza

Problema cambio rapido R1 2009

Ciao, nel 2016 ho flashato la mia ECU. E da allora ho usato il cambio rapido FTECU. Circa 5 mesi fa, e oltre 130 mila chilometri, il mio sensore cambio rapido FTECU ha smesso di funzionare (risolvo un sensore sulla bici con multimetro: https://www.youtube.com/watch?v=QgrdBm-EjCo&list=LL&index=25). Ho acquistato un nuovo sensore cambio rapido da VeloxRacing (è un nuovo sensore di tipo PUSH/PULL). a fine maggio ho installato un nuovo sensore quickshifter, e tutto ha funzionato perfettamente, senza difetti.I problemi con il quickshifter iniziano ad inizio agosto, dopo aver lavato la mia moto (non con idropulitrice).Dopo il lavaggio, mentre guidavo il quickshifter interrompeva casualmente l'accensione e non funzionava, su un breve tragitto in auto, il motore si spegneva più volte o il motore si spegneva (il problema è scomparso quando ho scollegato il sensore del cambio rapido).Dopo 5 giorni ho ricollegato il sensore, il cambio rapido non è più tagliando casualmente l'accensione e non funzionando, motore spento o spento (stavo pensando, se fosse entrata acqua nel sensore il problema si sarebbe risolto dopo qualche giorno). Dopo aver collegato il sensore, il cambio rapido funziona in qualche modo così, a volte funziona senza problemi, a volte piuttosto duro ho bisogno di una quantità eccessiva di forza per salire di marcia, e a volte non funziona, non vuole salire di marcia (è un problema che dà fastidio un po' alla guida). Ho bisogno di un nuovo sensore o c'è qualche altra soluzione? Cordiali saluti, Miro

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, hai bisogno di un nuovo sensore di cambio. Inviami una e-mail con la ricevuta di acquisto del tuo ordine con VeloxRacing. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.