Problema di comunicazione del cablaggio laterale della bici R6
jeffitalia@yahoo.com
Ciao ragazzi, ho appena installato un cablaggio laterale della bici sul mio 2008 R6, registrato il cavo di collegamento dati USB e ho tentato di leggere l'ECU. Ricevo un errore che indica che la ECU non può essere letta. Ho chiamato il supporto tecnico e mi è stato suggerito che devono esserci pin non installati correttamente. Principalmente a causa della lettura dell'interfaccia del dispositivo che mostra 3 errori di output. Ho rimosso e reinstallato tutti i pin più volte. Anche scambiando le posizioni per i due fili rossi intercambiabili. Nessuna modifica all'errore durante il tentativo di leggere l'ECU, né dal test dell'interfaccia del dispositivo (3 errori di output). A questo punto penso che i pin non siano il problema. Qualsiasi altra idea tu possa avere, per favore inviacela. grazie Jeff
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
La lettura dell'ECU dà il seguente "avviso": Impossibile connettersi all'ECU Questo tipo di ECU non è leggibile in modo nativo. Tieni presente che i tentativi di lettura falliranno con questo tipo di ECU a meno che questa ECU non sia già stata flashata dal tuo account. Per essere chiari, questa ECU è già stata flashata e la licenza da cui è stata flashata è stata trasferita sul mio account.
C'è un problema di connessione hardware, ecco perché provando a leggere l'ECU si ottiene il messaggio "Impossibile connettersi all'ECU". Il "3" nel test di ingresso dell'interfaccia di test indica che c'è un problema di connessione con uno dei fili rossi, o forse la carica della batteria.
PSA: questo problema era dovuto all'utilizzo di un cablaggio di serie su una bici da corsa. Alcuni sensori sono stati eliminati, quindi l'imbracatura Bike-Side NON funzionerà. Il software cerca circuiti completi per ciascun sensore e, poiché alcuni ne mancano, li legge come un circuito di alimentazione o di massa difettoso. La soluzione consiste nell'utilizzare il kit Bench Flash e leggere/lampeggiare la ECU scollegata dalla bici.