mappatura per la mia configurazione specifica, ho bisogno di aiuto / guida
lazyfox_inc@yahoo.com
Ho fatto diverse cose al mio 07 fz1, ho uno scarico slip on, nessuna farfalla, così come ho tagliato il mio boccaglio nell'air box, filtro aria k & n. produce una grande potenza a bassi regimi, ma una volta che arriva a circa 7-9k si spegne. Ho installato il sintonizzatore a 6 pin e non l'ho ancora rimappato, ho cercato di ottenere quante più informazioni su cosa dovrei fare per rimediare al problema e andare da lì. Non ho accesso a una strada scorrevole per fare un sacco di messa a punto, ma ho tempo e pazienza. fondamentalmente voglio sbarazzarmi di alcune caratteristiche sulla mia bici che ho già fatto con la mappa che sto personalizzando, ma non so cosa fare con la parte di rifornimento, e non riesco a trovare una mappa di power commander che aiuta il problema in particolare per la mia bici. so che la fz1 e la r1 condividono lo stesso motore, solo ecu, corsa e altre modifiche delle prestazioni diverse. Voglio solo assicurarmi che la mia bici non esploda o si fonda su di me in futuro. grazie.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Ciao, Finché la bici non funziona troppo magra o ricca, non dovresti vedere un problema quando si tratta di far saltare in aria la cosa. Dovrai assicurarti di collegare i tuoi cilindri insieme durante la regolazione delle mappe del carburante. Gioca con il rifornimento e l'accensione per un po 'fino a quando non ti ritroverai in un posto più felice con la bici. Grazie, Jason A.