Forum di assistenza

Caricamento Tuning Suite .............

rpcox@cox.netrpcox@cox.net Messaggi: 3Verified User

Ha lanciato la suite di tuning e si è appena seduto lì con "FTECU Tuning Suite Loading ....". Ho terminato il processo, disinstallato, reinstallato .... Avviato la suite di tuning e sono bloccato nella stessa posizione. Caricamento in corso .... Windows 10 Pro v 1903 (lo stato della patch è aggiornato) Tuning Suite 2.5.6.12 Lo stato della licenza è "confermato" Passaggio successivo?

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Prova a riavviare il computer e assicurati di disporre di una buona e solida connessione a Internet. Se hai già scaricato il software, dovrebbe avviarsi facilmente. Potresti avere altri software in esecuzione in background che rallentano anche le cose.

  • avcronberg@gmail.comavcronberg@gmail.com Messaggi: 1Verified User
    modificato September 2019
    • Lo stesso problema qui questo fine settimana. Ho provato a riavviare prima il computer. Ancora bloccato nel caricamento ...
    • Ho provato a disinstallare e installare l'ultima versione da ftecu.com. Ancora bloccato nel caricamento ...
    • Impossibile eseguire il flashing della ECU durante un weekend di gara per la seconda volta quest'anno .. a causa di problemi con il server? Estremamente frustrante ... Nessun problema con la connessione Internet e nessun altro programma in esecuzione in background (PC dedicato).
  • rpcox@cox.netrpcox@cox.net Messaggi: 3Verified User

    Grazie Kent, ma ho lavorato con computer / reti e ho scritto software per circa 20 anni. Non è un problema con l'app in background. Qual è l'IP e la porta di destinazione per la suite di tuning?

  • rpcox@cox.netrpcox@cox.net Messaggi: 3Verified User

    Ignorare. Nessuna modifica da parte mia, ma ora si sta caricando

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    👍️

  • scottyman0826@yahoo.comscottyman0826@yahoo.com Messaggi: 2Verified User

    Il mio sta facendo lo stesso. Ho inviato un'email al gruppo di vendita. Disinstallato / reinstallato più volte. Riavvia. niente aiuta. Molto frustrante e se non funziona, ho un fermacarte molto costoso.

  • AirmanJ74@gmail.comAirmanJ74@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Sì, il mio sta facendo lo stesso. È iniziato domenica pomeriggio. Ho fatto l'intero processo di disinstallazione / riavvio / download di nuovo software / reinstallazione. Si prega di avvisare...

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Abbiamo un problema con il server su cui stiamo attualmente lavorando. Scusa per il ritardo.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il server è di backup.

  • Adam OranchakAdam Oranchak Messaggi: 4Verified User
    modificato November 2019

    Ricevo questa finestra animata che non finisce mai. Nota che sto cercando di guardare le mie mappe senza essere collegato alla bici. Questo fa la differenza?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Non dovrebbe fare la differenza, puoi guardare tutti i file salvati sul tuo software. Prova a disinstallare il software, riavviare il computer e reinstallare il software.

  • tkanel@icloud.comtkanel@icloud.com Messaggi: 1Verified User

    Ciao, mi sembra di vedere la stessa schermata di "caricamento in corso ..." quando provo a guardare le mie mappe senza / se la mia moto è collegata. Ho disinstallato (anche rimuovendo dal registro) e reinstallato senza successo nel caricamento. C'è qualcos'altro che posso fare per poter utilizzare il programma?

Accedi o registrati per commentare.