Forum di assistenza

graves 3/4 installati, quale mappa devo caricare?

herbf02@gmail.comherbf02@gmail.com Messaggi: 8Verified User

Ciao, come indica il titolo, ho installato un sistema a 3/4. Ora vedo nei file di terze parti c'è un file tombe 3/4. La mia domanda è: devo caricare il file r1 illimitato per la mia bici come base E il file graves 3/4 o devo solo caricare il file graves 3/4? Chiedo perché non c'è mappa del carburante nel file 3/4 che posso vedere, solo opzioni per chiudere le valvole di scarico e simili?

Tagged:

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Devi solo scaricare il file Graves 3/4 e inviarlo nella tua ECU. Il motivo per cui non vedi le mappe di carburante nel file Graves è perché è bloccato in modo che quegli elementi siano nascosti e non possano essere modificati (o copiati).

  • herbf02@gmail.comherbf02@gmail.com Messaggi: 8Verified User

    Vedo, grazie per il tuo aiuto

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Nessun problema! 👍️

  • herbf02@gmail.comherbf02@gmail.com Messaggi: 8Verified User

    ciao scusa per il costante infastidimento, ho notato il file che voglio lampeggiare nelle note che dice che funziona meglio con "melodia attiva, filtro dell'aria di scorta e gas pompa" ora so di avere lo smog block off plate quindi so di disabilitare il Valvola AIS, tuttavia, non ho il kit di messa a punto attivo. C'è qualcosa che dovrei "disabilitare / abilitare" qualcosa che dovrei controllare nel gestore del codice diagnostico? Grazie ancora per l'aiuto -Herb

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato September 2019

    Hai uno scarico completo? Stai ancora utilizzando il sensore O2 di serie?

Accedi o registrati per commentare.