Forum di assistenza

yxz 1000r trans

sto avendo un problema a lampeggiare il mio trans mcu. quando provo a lampeggiare si blocca all'ecu identificato i dettagli di lettura e rimane lì per sempre. Ive ha avuto lampi di successo prima che questo tentativo stesse solo provando ad apportare alcune modifiche. leggerà il trans mcu e posso ancora far lampeggiare il motore mcu. ho controllato tutti i collegamenti e non riesco a capirlo.

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    In Tuning Suite, vai su Aiuto> Interfaccia test> Ingressi. Vedrai una disposizione di punti colorati, ma non prestarti attenzione. Quello che vuoi guardare è il numero (s) tra parentesi in alto. Con l'alimentazione spenta, dovresti vedere 0, 10, 20 o 30. I fili sono identificati da numeri, con # 1 rosso, # 2 arancione, # 4 giallo. 0 è il terreno. Se non si ottengono i numeri di cui sopra, la singola cifra indica il filo del problema. Se viene visualizzato un numero a doppia cifra, la seconda cifra indica i fili problematici (esempio: 36, 6 = 2 + 4, quindi i fili arancione e giallo presentano una sorta di problema. All'accensione, dovresti vedere 6, 16, 26 o 36. In caso contrario, guardare la seconda cifra.1, 3, 5 o 7 indica una connessione errata con il filo rosso.2 indica un filo arancione difettoso, 4 indica un problema con il filo giallo e 0 indica una cattiva alimentazione della centralina o problemi con il terreno comune.

Accedi o registrati per commentare.