Forum di assistenza

disabilita immobilizzatore gsxr 1000 2017 32920-17k92

conceptbike@orange.frconceptbike@orange.fr Messaggi: 6FTECU Dealer

ciao, possiamo rimuovere l'immobilizzatore (chiavi di contatto) su un gsxr 1000 2017 32920-17k92. Ho provato a disabilitare l'immobilizzatore, ma non funziona.

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato August 2019

    È con lo stock o il file senza restrizioni? Hai rimosso tutto l'hardware dell'immobilizzatore sulla bici, giusto? E il file è stato trasferito nell'ECU con il modulo "Disabilita immobilizzatore" impostato su "TRUE"?

  • conceptbike@orange.frconceptbike@orange.fr Messaggi: 6FTECU Dealer

    Ciao, ho usato il file senza restrizioni. "disabilitare l'immobilizzatore" è ovviamente vero. Cosa intendi con "Hai rimosso tutto l'hardware dell'immobilizzatore dalla bici"? Grazie

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai staccato l'antenna dell'immobilizzatore?

  • conceptbike@orange.frconceptbike@orange.fr Messaggi: 6FTECU Dealer

    Sì, l'antenna è scollegata e il neiman è sostituito da un interruttore

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    OK, dovremo dare un'occhiata a quel file. Ti ricontatterò non appena avremo finito di esaminarlo.

  • conceptbike@orange.frconceptbike@orange.fr Messaggi: 6FTECU Dealer
    modificato September 2019

    ciao, hai trovato un bug nel file che ho inviato al tuo indirizzo email? Grazie

  • conceptbike@orange.frconceptbike@orange.fr Messaggi: 6FTECU Dealer
    modificato September 2019


  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Non ancora. Ti risponderò non appena saprò qualcosa.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    Ciao, mi permetto di intervenire perché ho avuto lo stesso problema, ho risolto facendo lampeggiare una mappa degli Stati Uniti invece di una mappa UE sull'ECU l'immobilizzatore non è stato disabilitato con una mappa Ue anche se ho spuntato "immobilizzatore disattivato: vero" ma ha funzionato nichel con una mappa americana Fabien

  • conceptbike@orange.frconceptbike@orange.fr Messaggi: 6FTECU Dealer

    Fabien, grazie per queste informazioni. Non appena il cliente mi riporterà in moto, lo proverò

  • maxime.salembier@hotmail.frmaxime.salembier@hotmail.fr Messaggi: 20Verified User

    dobbiamo mettere la mappa negli Stati Uniti perché non c'è anti-start

  • Arab.riders@yahoo.comArab.riders@yahoo.com Messaggi: 33Verified User

    Ciao, puoi consigliare il numero di parte? Ho provato molte immagini ECU senza successo. Grazie

Accedi o registrati per commentare.