Kawasaki Z650 RS (2023)

Ciao! Ho appena acquistato un kit di lampeggiamento laterale che dovrebbe essere compatibile con la mia Kawasaki Z650 RS (2023): https://www.sportbiketrackgear.com/flashtune-kawasaki-z650-18-23-ecu-type-4-bike-side-tune-kit/ Ma ora, dopo averlo registrato qui su FTECU, non vedo questa moto da nessuna parte!! Ho scaricato alcune istruzioni di installazione, ma non sono sicuro che qualcuna di esse sia corretta (mi è rimasta solo 1 licenza di download, quindi non voglio più indovinare/provare!!) Ora, la mia moto è supportata o sono stato ingannato da www.sportbiketrackgear.com? Sulla scatola c'è scritto 1500-FT-FTDL4 FlashTune ECU Type 4 + un elenco di moto (tra cui Z650), e sul cavo del cablaggio stesso c'è scritto BSHA4 (e un numero di serie). Se la Z650 2023 (e la Z650 RS, che dovrebbe essere la stessa) è supportata, quali istruzioni dovrei scaricare? Grazie in anticipo! /Tobias, Svezia
Commenti
Ok, quindi ho rimosso il serbatoio e ho tirato fuori la mia centralina: il suo codice componente è "21175-1611", che non sembra essere supportata. Immagino di essere nei guai. 😕 O c'è qualche possibilità che questa centralina venga supportata in futuro? Ha anche il connettore tipo 16 (che sembra piuttosto complicato da installare)
Ciao, sto riscontrando un problema simile al tuo. Tuttavia, sono confuso anche solo sulle istruzioni per installarlo. Sei mai arrivato a quella parte o sono nei guai anche io?