Forum di assistenza

Necessità di reset/recupero della licenza ecu a causa del falso stato "flash init"

aaron.leyesa@gmail.comaaron.leyesa@gmail.com Messaggi: 2Verified User

2022 XSR700

  • Licenza ECU: EC8CCB61 Chiede di ottenere una nuova licenza, ma ho bisogno di ottenere questa specifica perché ha un codice "feature authorized" collegato a questa licenza da 2WDW? Ho già inviato un'e-mail e chiamato, ma non ci sono aggiornamenti, quindi ho deciso di pubblicare anche qui.

Grazie in anticipo!

Tagged:

Commenti

  • aaron.leyesa@gmail.comaaron.leyesa@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Ho inviato un messaggio a 2WDW e il problema per "autorizzazione funzionalità mancante" era: "Il problema che stai riscontrando al momento è dovuto al fatto che il file è allegato a una licenza FTECU specifica. Poiché non stai utilizzando quella originale, la "funzionalità" (che è la nostra mappatura ECU personalizzata) non è allegata ad essa". Quindi hanno ricostruito il file e l'hanno riallegato al mio account. Ma ho comunque sprecato $185 (100$ nuova licenza + 85% Yamaha Active Tune Activation License) perché volevo flashare la mia moto il più velocemente possibile e nessun aggiornamento se avrei potuto ottenere il ripristino della licenza originale o recuperato a causa di un falso "flash init". *per il futuro se non sei pratico con i cavi non prendere il kit lato moto, sborsa semplicemente i soldi extra per quello in stile banco.

Accedi o registrati per commentare.