Forum di assistenza

Il blipper automatico è stato riparato sul modello canadese

fz10fz10 Messaggi: 10Verified User

Ci sono numerose segnalazioni sul forum fz10 dell'auto blipper non funzionante sul modello canadese (mia compresa). È stato risolto?

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, avrò bisogno di altre informazioni e immagini per aiutarti. Qual è il numero di parte della tua ECU? Qual è il numero di parte del file nella tua bici? Chi ha lampeggiato la ECU? Quale imbracatura Autoblip possiedi? Potete inviarmi alcune foto inclusa una foto del numero di parte sull'etichetta bianca? Hai la configurazione a sensore singolo o la configurazione a doppio sensore vecchia scuola? Il cambio rapido funziona ancora bene? Stai eseguendo turni GP o turni standard? Potete inviarmi alcune immagini della configurazione del collegamento del cambio? Anche le immagini di dove i connettori del sensore del cambio sono collegati al cablaggio. Grazie, Jason A.

  • fz10fz10 Messaggi: 10Verified User
    modificato March 2021

    È questo problema (pubblicato da 2wheeldynoworks): "Il problema non ha nulla a che fare con la nostra mappatura, poiché ora abbiamo replicato lo stesso problema per un altro cliente canadese con una mappatura completa delle scorte in atto. Abbiamo contattato FTECU più volte in merito a questo Sembra specifico per i numeri di serie canadesi SOLO e si verifica SOLO quando l'Autoblipper è abilitato tramite il software FTECU. Sembra che i problemi ruotino attorno alle variazioni della tensione di riferimento del sensore di posizione del cambio dalle ECU canadesi rispetto alle ECU USA / UE. Stiamo ancora lavorando a una soluzione, l'ultima volta che abbiamo sentito. -2WDW "

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ho bisogno di esaminare questo e vedere se il problema esiste ancora. Nel frattempo per favore rispondi alle mie domande così posso vedere come aiutarti. Grazie, Jason A.

  • fz10fz10 Messaggi: 10Verified User

    Qual è il numero di parte della tua ECU? B67-8591A-20 (CAN) StockECU Qual è il numero di parte del file nella tua bicicletta? È il modello canadese che ha lampeggiato la ECU? Ho fatto con la mappatura 2dynoworks Quale imbracatura Autoblip hai? Potete inviarmi alcune foto inclusa una foto del numero di parte sull'etichetta bianca? Ho l'imbracatura Autoblip canadese. Riceverò il numero e le foto tra un paio di giorni. Hai la configurazione a sensore singolo o la configurazione a doppio sensore vecchia scuola? Single Il cambio rapido funziona ancora bene? A scatti ma funziona Stai eseguendo il turno GP o il turno standard? Turno standard

  • fz10fz10 Messaggi: 10Verified User

    Questo è stato risolto?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, hai mai attaccato quelle foto e i numeri sui cavi? Non li ho visti qui a meno che tu non li abbia inviati direttamente a me? Se non l'hai fatto, invialo tramite e-mail direttamente a me in quanto è più facile per me vedere e rispondere. Grazie, Jason A.

  • fz10fz10 Messaggi: 10Verified User
    modificato March 2021
  • fz10fz10 Messaggi: 10Verified User

    Ci sono stati progressi nel risolvere questo problema?

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Salve, la correzione consiste nel misurare la tensione dal sensore di posizione del cambio in ciascuna marcia, compreso il folle, e inviarci tramite e-mail i risultati e l'immagine della mappa per la regolazione. Il problema è che c'è molta variazione di tensione dal sensore e deve essere regolata nella mappa.

  • fz10fz10 Messaggi: 10Verified User

    Fantastico, ci sono immagini o video del cablaggio per mostrare dove esattamente collegare il voltmetro?

  • fz10fz10 Messaggi: 10Verified User
    modificato August 2023

    Ho inviato una mail con il voltaggio e la mia mappa a sales@ftecu.com voltaggio: 1 - 4.23 N - 3.88 2 - 3.53 3 - 2.83 4 - 2.12 5 - 1.42 6 - 0.72

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    L'e-mail è stata ricevuta. Lo aggiungerò alla coda di ricerca e sviluppo.

  • fz10fz10 Messaggi: 10Verified User

    Dato che non ho mai ricevuto istruzioni su come ottenere correttamente la tensione dalla leva del cambio, ho utilizzato un voltmetro cablato per cercare di ottenere i dati. I valori sono invertiti Ora ho usato il software ftecu con la bici collegata e ho ottenuto i seguenti valori nel "file dati" Questi sono i numeri di tensione corretti: 1 - 0,76 N - 1,12 2 - 1,47 3 - 2,19 4 - 2,91 5 - 3,63 6 - 4,35

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    Grazie.

Accedi o registrati per commentare.