Forum di assistenza

Correzione tachimetro r3

alius17@me.comalius17@me.com Messaggi: 4Verified User

Ciao! Ho appena fatto lampeggiare la ECU e tutto sembra a posto, tuttavia ho fatto un cambio del pignone (1 dente in meno rispetto a quello di serie nella parte anteriore) e il mio tachimetro è un po' spento. C'è un modo per correggere il tachimetro della mia r3 tramite il software lampeggiante? non sono riuscito a trovare l'impostazione da nessuna parte.. O è una funzione non disponibile? c'è un modo per richiederlo? a proposito, penso di averlo pubblicato da qualche altra parte, non so davvero come, se possibile l'amministratore potrebbe eliminare l'altro post?

Commenti

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Ciao, non offriamo questa funzione per la Yamaha R3.

  • alius17@me.comalius17@me.com Messaggi: 4Verified User

    Ciao, grazie per la risposta. E' possibile richiederlo?, e se si come devo procedere? Voglio dire, l'r3 è uscito da un po' e questa funzione aiuterebbe i proprietari di r3 2015-2022 .. Grazie in anticipo.

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Ciao, ne parlerò con il dipartimento di ricerca e sviluppo per tutto il 2020 poiché è stato l'ultimo anno in cui posso vedere senza ABS. Ricontrolla con noi o inviaci un'e-mail per ricontrollare con noi.

  • alius17@me.comalius17@me.com Messaggi: 4Verified User

    Ciao Mike, qualche aggiornamento su questo argomento? La ringrazio molto per il vostro tempo! Inoltre, potresti aiutarmi a scoprire dove posso scaricare o acquistare mappe carburante come ad esempio scarico completo ma con silenziatore?

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User


    Non sembra che lo sarà presto. Ci sono altri regolatori del tachimetro sul mercato che se ne occuperanno per te. La migliore mappa che puoi ottenere verrà da una melodia dinamica di un buon sintonizzatore.

Accedi o registrati per commentare.